Pubblicato in: Concerti

Santana Tour 2018: in Italia 3 date a giugno

Santana Tour 2018 Italia

L’estate 2018 a Milano si fa sempre più interessante. Dopo l’annuncio del live di Eminem il 7 luglio all’Area Expo del capoluogo lombardo, la stagione estiva dei concerti meneghini di arricchisce ulteriormente con l’arrivo di Santana e del suo ‘Divination Tour 2018’.

L’amatissimo musicista messicano arriverà in Italia per tre live: oltre all’attesissima tappa all’Ippodromo di San Siro il 28 giugno 2018, salirà on stage a Padova all’Arena Live del Gran Teatro Geox e a Cattolica all’Arena della Regina.

Santana, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per i suoi inimitabili assoli alla chitarra, si è distinto sin dagli anni ’70 da tutti gli altri musicisti, dando vita a uno stile unico che ancora oggi fa vibrare le corde dell’anima di milioni di fan disseminati in ogni angolo del Pianeta.

A confermare la carriera stellare di Santana e le sue incredibili abilità alla chitarra, tanto da essere considerato uno dei migliori chitarristi al mondo, ci sono naturalmente anche i numeri: ad oggi si contano 100 milioni di copie di dischi vendute.

Santana Tour 2018: le date

Carlos Santana torna in Italia col suo ‘Divination Tour 2018’, per tre imperdibili live, ecco tutti i dettagli:

28 giugno

Milano – Ippodromo SNAI-San Siro nell’ambito del Milano Summer Festival

29 giugno

Padova – Arena Live del Gran Teatro Geox

1 luglio

Cattolica – Arena della Regina

Santana Tour 2018: i biglietti

I biglietti per il Santana Tour 2018 in Italia saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 di giovedì 8 febbraio su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. A tal proposito, non ci stanchiamo di ricordarvi di acquistare i biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, poiché a seguito dello scandalo del secundary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità. Infine, per conoscere tutte le nuove norme sulla sicurezza nei concerti, cliccate qui sopra.

 

Etichette:
Offerta Libraccio 2018