Pubblicato in: Animali Bambini News

San Valentino: al Castello Sforzesco fotografie gratis col proprio cane

Marco Valerio 3 anni fa
bambino-cane

bambino-cane

San Valentino è la festa degli innamorati: di tutti gli innamorati e di ogni forma di amore. Perciò la Lega Nazionale del Cane ha pensato di organizzare un evento speciale ospitato al Castello Sforzesco, un omaggio agli amici a quattro zampe sempre più soggetti di compagnia, degnati dell’affetto e dell’attenzione che meritano.

San Valentino alimenta l’amore: questo è il nome dell’evento organizzato da Coop Lombardia e Lega Nazionale del Cane, con il patrocinio del Comune di Milano. Un set fotografico per celebrare San Valentino e parlare di amore in un modo originale: un amore che coinvolge anche gli animali, sempre più membri di famiglia a tutti gli effetti.

San Valentino alimenta l’amore è un evento gratuito che avrà luogo presso il Portico dell’Elefante del Castello Sforzesco sabato 13 e domenica 14 febbraio, dalle 10 alle 18.

Tutti coloro che lo desiderano, potranno portare il proprio cane per farsi ritrarre con lui dalla fotografa Silvia Amodio, ricevendo in omaggio lo scatto migliore realizzato. Gli scatti faranno parte di un libro e di una mostra fotografica che verrà inaugurata al Castello Sforzesco nel mese di maggio.

Etichette: