Pubblicato in: Concerti

Salmo, Gemitaiz ed Ensi al Carroponte in concerto con Gran Turismo Tour

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Salmo Gemitaiz Ensi

Siete pronti a scatenarvi stasera al Carroponte (via Granelli 1 Sesto San Giovanni)? C’è il concerto di Salmo, Gemitaiz ed Ensi, in trasferta milanese per la tappa del loro Gran Turismo Tour.

l trio di punta dell’etichetta Tanta Roba sbarcano all’ombra della Madonnina per la seconda tappa del tour, dopo aver sbancato al botteghino lo scorso 11 luglio a Villa Ada, Roma.

La serata si annuncia come uno di quegli eventi senza precedenti, dove i tre artisti, Salmo, Gemitaiz ed Ensi, condivideranno il palco per uno show indimenticabile. Quel che vi aspetta è un concerto dove i tre rapper canteranno i loro pezzi forti, inclusi gli ultimi successi targati Tanta Roba Label.

Rime e stili hip hop diversi ma uniti dalla stessa passione per questo genere musicale: se amate il rap, stasera fatevi trovare al Carroponte (inizio concerto h 21.30, biglietti 15 euro).

Altrimenti, potete prendere la macchina, farvi un po’ di chilometri e andare a sentire il trio nella terza tappa del tour, in programma il 24 luglio a Grugliasco (To).

Il mese di luglio del Carroponte, dopo l’appuntamento di stasera con la musica rap, prosegue il 25 luglio con la sacerdotessa del rock: Patti Smith sarà in concerto in occasione della Festa Nazionale di Sel 2013.

Il 27 luglio, invece, sul palco del Carroponte sale Devendra Banhart, il cantautore texano che sta riscuotendo sempre più successo anche in Italia.

Per maggiori informazioni: www.carroponte.org

 
Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

 

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!