Pubblicato in: News Shopping

Saldi estivi 2018 a Milano: date e informazioni utili

saldi estivi 2018 a milano

Da ieri, 21 giugno, è scoccata ufficialmente l’estate e con essa si aspettano non solo le tanto agognate vacanze, ma anche i giorni dei saldi.

Saldi estivi 2018 a Milano: le date

A Milano e in tutta la Lombardia si parte sabato 7 luglio (data comune a livello nazionale, eccezion fatta per la Sicilia che parte il 1° luglio) e si prosegue fino al 30 agosto 2018. In altre regioni, invece, le date di chiusura oscillano tra il 14 agosto (in Liguria) e il 30 settembre (in Friuli Venezia Giulia).

Saldi estivi 2018 a Milano: alcuni consigli

  1. Il consiglio imprescindibile, a nostro parere, consiste nel segnarvi il prezzo di partenza – fate ancora in tempo – così da smascherare eventuali giochi di mercato al momento dei saldi.
  2. Fate attenzione a calcolare i tempi di acquisto: se pensate che un articolo possa essere molto gettonato, anche se il vostro borsellino potrebbe giovarne, non attendete che scenda al 40% o 50& perché potrebbe non arrivarvi, esaurendo la disponibilità prima. Meglio accaparrarsi il capo desiderato a un prezzo comunque inferiore, piuttosto che rischiare di non averlo o di dover attendere la nuova stagione comprandolo a prezzo pieno.
  3. Prima del pagamento, assicuratevi che possiate cambiare il prodotto e quali sono i tempi di reso e quali i termini del rimborso.
  4. Le avvertenze, spiegate in maniera ancora più dettagliata, le trovate sul sito della Guardia di Finanza.
Etichette:
Offerta Libraccio 2018