Pubblicato in: Fiere News

Fragolosa 2016, la sagra delle fragole a Cassina de’ Pecchi

fragoleLa primavera ha il sapore delle fragole, ancora di più a Cassina de’ Pecchi, a due passi da Milano, dove domenica 15 maggio si terrà la sagra delle fragole Fragolosa 2016, un evento dedicato a questo frutto che piace proprio a tutti.

Il centro di Cassina de’ Pecchi si animerà per l’occasione con gli stand e le  bancarelle dei commercianti di zona, e non mancheranno tante attività oltre naturalmente alla possibilità di degustare le fragole.

Laboratori, truccabimbi e pony  faranno divertire i più piccoli  e un trenino permetterà di raggiungere i vari punti della sagra, comprese le coltivazioni di fragole dell’azienda innovativa Straberry, che sorge sul territorio comunale.

La sagra delle fragole di Cassina de’ Pecchi, nata dalla collaborazione dell’Assessorato al Commercio e agli Eventi di Cassina de’ Pecchi, i commercianti e i produttori agricoli del territorio, è alla sua seconda edizione.

Per arrivare a Cassina de’ Pecchi si può prendere la metropolitana verde (MM2) direzione Gessate oppure è possibile percorrere in bicicletta la pista ciclabile lungo il Naviglio Martesana.