Pubblicato in: News

RuPaul’s Drag Race arriva a Milano con lo show WERQ THE WORLD 2025

Beatrice Curti 3 settimane fa
rupaul-drag-race-tour-min

RuPaul’s Drag Race scalda i motori e dà il via al WERQ THE WORLD 2025 World Tour, che porterà in giro per il mondo il più importante show drag, con protagoniste alcune delle star del fortunatissimo talent condotto dalla mitica RuPaul. Nel 2025 WERQ THE WORLD toccherà anche l’Italia, con un’unica data all’Alcatraz di Milano il 17 aprile 2025.

I biglietti saranno disponibili sui principali circuiti di vendita online a partire dalle 10 di venerdì 15 novembre, mentre per gli iscritti Comcerto Family e My Life Nation le vendite si apriranno in anteprima già dalla mattina del 14 novembre.

Ancora più glamour, ancora più drag

Quest’anno, il pubblico sarà invitato a rivivere momenti iconici della storia delle premiazioni in un ambiente teatrale intimo. Questa nuova produzione celebra il drag classico e l’arte dell’imitazione, offrendo un’esperienza che ricorda un posto in prima fila ai Grammy”, afferma Brandon Voss, produttore dello show.

Il tour mondiale ufficiale WERQ THE WORLD 2025 di RuPaul’s Drag Race partirà il 22 marzo da Cardiff, proseguendo con tappe a Parigi, Berlino, Milano e altre città europee, fino al gran finale a Vienna il 18 aprile. 

Sul red carpet sfileranno le protagoniste dello show, da Sasha Velour, conduttrice della serata, Derrick Barry nei panni di Britney Spears, Jaida Essence Hall come Beyoncé, Jorgeous come Jennifer Lopez, Roxxxy Andrews come Mariah Carey, Vanessa Vanjie come Rihanna e un ospite a sorpresa dal franchise di Drag Race per la serata più importante dell’anno dedicata all’arte del Drag.

Non vediamo l’ora di intrattenere i fan, celebrando le queen che adoriamo e dedicando il tour di quest’anno alla nostra stagione preferita: quella delle premiazioni!” dice Jon Norris di Voss Events.