Pubblicato in: Concerti

Rugby Sound Festival 2015: concerti e divertimento a Parabiago

Rugby Sound Festival Parabiago

Rugby e musica di nuovo insieme per la nuova edizione del Rugby Sound Festival 2015: dieci giorni di musica presso il centro sportivo Venegoni-Marazzini di Parabiago.

Ad aprire il festival Caparezza, in concerto venerdì 26 giugno 2015 (costo del biglietto 10 euro). Seguono sabato 27 giugno i Sud Sound System, con i Train to roots e i Black Beat Mouvement (costo del biglietto 5 euro), mentre il giorno successivo, domenica 28 giugno, il palco è tutto per gli anni 50. Una notte di rockabilly, swing e rock’n’roll, con concerti dal vivo, balli, esposizioni vintage, burlesque, noleggio abiti pin up, e molto altro ancora. L’ingresso al Lollipop ’50s è gratuito.

Il Rugby Sound Festival 2015 prosegue lunedì 29 giugno con la tradizionale Battle of the Bands e martedì 30 giugno con il concerto dei Folk Stone. Entrambi gli eventi sono a ingresso libero.

A luglio ad animare il festival arrivano i Rumatera e L’invasione degli omisi verdi, sul palco mercoledì 1 luglio (ingresso libero), i The Fratellis con I Monaci del Surf (2 luglio, ingresso 10 euro), i Punkreas con Vallazanska e Pay (3 luglio, ingresso 5 euro), e i Mellow Mood e Dub Inc (4 luglio, ingresso libero).

A chiudere la manifestazione domenica 5 luglio ci sarà l’istrionico e dissacrante Ruggero de i Timidi e i Manolo Strimpelli Nait Orkestra (ingresso libero).

Oltre ai concerti, tutte le sere menu a tema presso il Ristorante Prima Linea e la Locanda del Cobra, dj set, birra e cocktail al Waikiki Topless Club.

I cancelli del Centro sportivo “Venegoni-Marazzini” aprono alle ore 19.00.

Per ulteriori informazioni: www.rugbysound.it

 

Centro sportivo “Venegoni-Marazzini”

Via Carso – Parabiago (MI)