Pubblicato in: Concerti

Rugby Sound Festival 2014: dieci giorni di musica a Parabiago

Rugby Sound Festival Parabiago

Il rugby sta conoscendo un crescente successo tra il grande pubblico e i bambini. Ma cosa unisce il rugby e la musica? Venitelo a scoprire a Parabiago, alle porte di Milano, dove dall’11 al 20 luglio 2014 si terrà il Rugby Sound Festival 2014.

Tantissimi gli artisti presenti che si esibiranno in concerto nel Centro sportivo “Venegoni-Marazzini”, cuore dell’evento (Via Carso). Si parte venerdì 11 luglio con Gabri Ponte, seguito da show e djset di Borotalko. Venerdì 12 luglio sarà invece la volta di Giuliano Palma, sul palco insieme a I Monaci del Surf e Neuroland.

Seguono quattro serate a ingresso libero: il 13 luglio si esibiranno i Rock N Roll Kamikazes con Izzy and the Catastrophics, il 14 luglio i Bottle of the Band presentati da Chiara Karse di Radio Deejay, il 15 luglio Ki-Mani Marley con Raphael and Eazy Skankers e Serious Things, infine il 16 luglio largo a I Tre Allegri Ragazzi Morti, accompagnati dai Figli di Madre Ignota.

Il Rugby Sound Festival prosegue il 17 luglio con il rap di Salmo e movida Hip Hop, il 18 luglio con Bunny Wailer, sul palco insieme a Quartiere Cofee e Vito Mar. Il 19 luglio la scena è tutta per i Motel Connection e i Boosta. Il Festival si conclude il 20 luglio con il concerto dei Gem Boy e l’immancabile Cristina D’Avena

I cancelli del Centro sportivo “Venegoni-Marazzini” aprono alle ore 19.00. Prevendite per i concerti a pagamento disponibili su ticketone e vivaticket, al costo di 10 euro + prevendita.

E se volete evitare cose e assicurarvi il vostro posto per tutta la durata del Festival ad un prezzo scontato, potete sottoscrivere la Rugby Sound Friend Card: al costo di 50 euro avrete diritto all’ingresso prioritario alla manifestazione. La tessera è disponibile in vendita presso i seguenti punti vendita: Kaino Cafè (Via S.Maria 127, Parabiago) Nebra (Via Matteotti 15, Parabiago), Disco Stores (Via Felice Cavallotti 1, Legnano)

Durante il Rugby Sound Festival non solo musica. Anche il palato sarà solleticato dai piatti a tema preparati dal ristorante prima linea, mentre la Locanda del Cobra sfornerà invece pizze, salamelle, patatine e specialità alcoliche e non:

– venerdì 11 luglio: serata Valtellinese
– sabato 12 luglio: serata Ungherese
– domenica 13 luglio: serata Stati Uniti
– lunedì 14 luglio: serate Romane
– martedì 15 luglio: serata Austro-Bavarese
– mercoledì 16 luglio: Sicilia in bocca
– giovedì 17 luglio: La terra del Toro – Serata Spagnola
– venerdì 18 luglio: serata Messicana
– sabato 19 luglio: serata Milanese
– domenica 20 luglio: Cous Cous Party

Per prenotazione tavoli e informazioni, contattare il numero 339/5885819 o scrivere a prenotazioni@rugbysound.it.

All’interno del campo sportivo sarà allestito un parco giochi con gonfiabili per bambini e spettacoli di animazione.

www.rugbysound.it

 

 

Centro sportivo “Venegoni-Marazzini”

Via Carso – Parabiago (MI)

 

Offerta Libraccio 2018