Pubblicato in: Concerti

Ron in concerto al Teatro Nuovo di Milano

Ron concerto Milano

Ron concerto MilanoIn anteprima sul tour estivo che lo vedrà impegnato prossimamente, Ron torna ad esibirsi live in concerto la prima tappa sarà proprio Milano.

L’appuntamento è il 15 maggio 2014 al Teatro Nuovo, dove il cantante presenterà i brani contenuti nel suo nuovo album di inediti Un abbraccio unico.

Uscito il 20 febbraio e distribuito dalla Warner, il disco contiene anche un testo di Lucio Dalla, America, di cui il cantante ha curato le musiche. Un testo che Dalla scrisse nel ’92 e che solo ora Rosalino Cellamare, alias Ron, ha messo in musica, dopo aver atteso il tempo necessario per “metabolizzarlo” e trovare la giusta passione e consapevolezza.

Sono stato fermo 5 anni e questo lavoro li rappresenta tutti. Lavorare mi rende ancora felice, ho ancora tanto da raccontare”, ha dichiarato il cantautore, reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con i brani “Un abbraccio unico” e “Sing in the rain”.

I biglietti per la data di Milano saranno in vendita dalle ore 14.00 di martedì 4 marzo 2014 sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Dopo Milano, Ron si esibirà anche all’auditorium Parco della Musica di Roma il 22 maggio 2014: per la data di Roma, i biglietti saranno disponibili sul circuito Listicket e nelle prevendite abituali.

Etichette:
Offerta Libraccio 2018