Pubblicato in: Concerti

Roberta Carrieri in concerto al Rock and Roll di Milano, ingresso libero

roberta carrieri milanoStasera, martedì 29 ottobre, Roberta Carrieri si esibirà al Rock’n’Roll Club di Milano (via Bruschetti 11 angolo via Zuretti, zona Stazione Centrale).

L’appuntamento con la cantautrice pugliese è a partire dalle 22, con ingresso libero.

Di origini baresi, 39 anni, l’artista è attualmente in tour tra Italia, Scozia e Irlanda (dove si è esibita al Galway Arts Festival) con l’album Relazione Complicata, che contiene 13 tracce inedite tra cui il singolo ‘S. Pietro’ scritto per lei da Davide Van De Sfroos. Il tema delle dipendenze affettive si ispira anche al libro Donne che amano troppo di Robin Norwood. Nel disco figurano i Rock’n’Roll Kamikazes e la band brasiliana Selton.

Roberta ha all’attivo anche esperienze nel cinema, con il documentario Di Madre in Figlia presentato ai film festival di Toronto e Torino. Nel 2009 il primo album solista, Dico a tutti così, al quale hanno collaborato Cesare Basile, Rodrigo D’erasmo, Davide Toffolo e Mauro Ermanno Giovanardi. Dal 2010 il sodalizio con Davide Van de Sfroos, nel brano Dove non basta il mare dell’album Yanez e nell’omonimo tour.

Il concerto-intervista fa parte delle registrazioni settimanali del programma radiofonico Showcase condotto da Luca Trambusti, in onda tutti i giovedì su rocknrollradio.it: sarà trasmesso il 31 ottobre alle 20.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!