Pubblicato in: Concerti

Robert Plant: dal miscuglio tra vecchio e nuovo nasce Carry Fire

RObert Plant tour 2018
Foto: da pagina Facebook "Robert Plant"

Robert Plant in concerto a Milano nel 2018.

Avete letto bene, a 50 anni dalla formazione dei leggendari Led Zeppelin, Plant torna in Italia al Milano Summer Festival venerdì 27 luglio 2018 alle ore 21.

Ad accompagnarlo sul palco dell’Ippodromo SNAI-San Siro saranno i The Sensational Space Shifters.

L’occasione giusta per i fan che potranno ascoltare i nuovi brani dell’album “Carry Fire”, uscito lo scorso ottobre, oltre ovviamente a quelli che hanno reso I Led Zeppelin e Plant i pilastri della storia della musica.

Robert Plant tour 2018 con l’album Carry Fire

Si tratta dell’undicesimo album in studio che vede la co-partecipazione dei The Sensational Space Shifters.

Sul disco Robert ha dichiarato: “Parte tutto dall’intenzione di creare sempre nuovo materiale, pur continuando ad amare e rispettare ciò che ho fatto in passato. Mi piace ogni volta mescolare ‘il vecchio’ col ‘nuovo’.  Di conseguenza, l’intero impeto della band si è spostato e il nuovo suono lascia terreno a drammatici ed eccitanti paesaggi emotivi, melodici e strumentali”.

Robert Plant tour 2018: i biglietti della data in Italia

Sono disponibili i biglietti per gli iscritti a MyLiveNation per il posto unico presale ad un costo di 48,80 euro, inclusivo del diritto di prevendita, più 9,90 euro per le spese di spedizione e quelli per la vendita generale sui circuiti online e in tutti i punti vendita autorizzati  ad un costo di 46 euro.

Inoltre vi ricordiamo di acquistare i biglietti esclusivamente tramite i circuiti ufficiali di vendita, in quanto, dopo lo scandalo del secundary ticketing, gli organizzatori declinano ogni eventuale responsabilità.

Offerta Libraccio 2018