Pubblicato in: Evergreen Partner

Ritiro mobili usati a Milano: valutazione e pagamento immediato

News PartnerNews Partner 5 mesi fa
Ritiro mobili usati milano
Foto da Pixabay

Sono trascorsi un po’ di anni e quella cucina che sembrava meravigliosa adesso è diventata fuori luogo e non rispecchia la vostra idea di casa? Il vostro ufficio ha bisogno di un restyling e non sapete come liberarvi di tutte quelle vecchie scrivanie?  La prima cosa da fare è affidarsi a un gruppo di professionisti.

Sgomberi La Madonnina Group è l’impresa certificata che da 16 anni opera nel ritiro mobili usati a domicilio, fornendo il servizio di trasporto e trasloco, nonché il controllo dell’impianto elettrico o di quello idraulico, l’imbiancatura e le pulizie post sgombero. La sede è a Milano e opera anche nelle province di Varese, Monza e Brianza, Como, Pavia, Lodi e Bergamo, occupandosi dell’intero processo, sia per privati che per aziende.

Ritiro Mobili Usati Milano: l’attenzione e la cura dei professionisti

Liberarsi di vecchi mobili non è sempre un’impresa facile, specialmente quando sono legati a ricordi di persone o momenti particolari della propria vita, come l’eredità dei nonni o l’avvio della prima attività. Un motivo in più per rivolgersi a dei professionisti: il team di Sgomberi La Madonnina svolgerà il ritiro occupandosi di tutti i dettagli.

L’alta qualità del servizio è possibile grazie agli anni di esperienza e a un personale professionale e formato: tutti gli operatori sono esperti e sanno come gestire al meglio situazioni di lavoro complicate passo dopo passo. La cura dello smontaggio e confezionamento mobili rientra nelle competenze e nella preparazione – così come la messa in sicurezza degli impianti idraulici ed elettrici – della squadra de La Madonnina.

Non vi resta che inviare le vostre foto via mail all’indirizzo info@lamadonninasnc.it oppure tramite WhatsApp al 3319288272 per ricevere una prima valutazione di massima.

Ritiro mobili usati: pagamento in contanti immediato

Da sempre Sgomberi La Madonnina abbraccia il principio del riciclo e della valorizzazione di beni, in collaborazione con esperti dell’antiquariato e del modernariato. E proprio da questa collaborazione nasce l’opportunità dello sgombero come fonte di guadagno. Durante la fase del sopralluogo, infatti, sarà fornita una valutazione dei mobili antichi o di modernariato, di collezioni vintage e altri immobili con un potenziale valore commerciale.

La visita in prima persona è importante per verificare le condizioni di partenza degli oggetti e pianificare così un preventivo corretto e di sicuro interesse economico, con pagamento in contanti immediato. Dopo questa fase, il loro valore commerciale è scontato dal preventivo, in questo modo il cliente ha la possibilità di ricevere uno sgombero gratuito, parzialmente o del tutto.

Ritiro mobili usati: il servizio attivo in Lombardia

Siete troppo occupati e non avete né tempo, né voglia di mettervi in auto per raggiungere l’altra parte della provincia di Milano o arrivare addirittura a Como? Nessun problema, perché Sgomberi La Madonnina opera anche a Varese, Monza e Brianza, Como, Pavia, Lodi e Bergamo.

Che sia in centro o in periferia, il ritiro sarà effettuato prima possibile anche in sole 24 ore, dopo un sopralluogo- anche in questo caso gratuito e non vincolante –  in cui verrà svolta la valutazione degli immobili da parte degli esperti.

Dopodiché, sulla base degli accordi presi, l’azienda noleggerà gli strumenti necessari per svolgere l’attività di recupero in poche ore, mentre il responsabile di cantiere visionerà il lavoro nel suo insieme, dall’imballaggio dei beni all’eventuale smontaggio degli stessi.

Con un occhio di riguardo alla sicurezza del servizio  saranno effettuati dei controlli all’impianto idraulico e a quello elettrico, per evitare danni in futuro.

SGOMBERI MILANO LA MADONNINA GROUP
Tel. 0248911533 – 331 9288272
E-mail: info@lamadonninasnc.it
Sito: sgomberi-milano.it

Ritiro mobili usati milano
Foto da Pixabay



A cura di Milano Weekend Adv