Pubblicato in: Evergreen Partner

Come ristrutturare il bagno a Milano: gli artigiani specialisti di Sprechino

News PartnerNews Partner 4 settimane fa
ristrutturazione bagno milano

Piatto doccia in resina o in ceramica? Sanitari sospesi o più tradizionali? Piastrelle sì ma dove? E come fare se le tubature sono “stagionate”? Se state cambiando casa, o magari avete solo bisogno di un ammodernamento, sicuramente è un’esperienza che state vivendo anche voi: come ristrutturare il bagno al meglio e senza costi eccessivi? Perché, si sa, è uno degli ambienti più importanti e intimi della casa, dove coccolarsi nel comfort, ma dev’essere anche super funzionale.

Come ristrutturare un bagno a Milano: gli esperti di Sprechino

Andrete in giro per negozi e showroom, sfogliando riviste di arredamento e se siete patiti di social vi tufferete nelle gallery di Pinterest e Instagram alla ricerca di idee originali e consigli. Ma attenzione: la ristrutturazione del bagno non è solo un fatto estetico. Entrano in gioco gli aspetti tecnici e idraulici, e per essere sicuri di fare le scelte giuste occorre affidarsi ai professionisti. Per ristrutturare un bagno a Milano potete affidarvi agli esperti di Sprechino.

Sprechino Ristrutturazioni Edili conta su uno staff di artigiani esperti, elettricisti, architetti, geometri, ai quali potete affidare le vostre idee ed esprimere i vostri dubbi per trovare insieme la soluzione migliore. Incontrerete personale altamente specializzato, in grado di fornirvi preventivi concorrenziali dettagliati e trasparenti, con la sicurezza di contare sull’impiego di materiali di qualità e delle migliori marche.

ristrutturare bagno milano

Rinnovare il bagno: materiali e costi

Quando si decide di ristrutturare un bagno sono tante le scelte che entrano in gioco: gli impianti naturalmente, ma anche i materiali di qualità, per i rivestimenti, la rubinetteria, i sanitari. Se poi la vostra esigenza è quella della ristrutturazione di un bagno piccolo affidarsi agli esperti è ancora più importante, per sfruttare al meglio gli spazi, decidere se installare un box doccia o se si riesce a ricavare un angolo per la tanto desiderata vasca da bagno. E poi quali devono essere le dimensioni giuste di mobili e specchi? Quali sono le soluzioni migliori per la manutenzione? Tutti dubbi e voci di spesa importanti.

Preventivo gratuito per ristrutturare il bagno a Milano

Volete evitare sorprese strada facendo o alla conclusione dei lavori? Rivolgendovi a Sprechino potete partire con una consulenza e richiedere un preventivo gratuito anche direttamente dal sito dell’azienda. Oppure, se dovete ristrutturare un bagno a Milano, approfittare dell’offerta chiavi in mano: una ristrutturazione completa del bagno, riservata alla sola città, da 4.170 euro IVA inclusa. Lo staff vi accompagnerà dal progetto del bagno nuovo alla consegna.

Come chiedere le detrazioni fiscali per la ristrutturazione

Avete deciso di investire e non siete tanto contenti all’idea? Sapete che potete richiedere le detrazioni fiscali per la ristrutturazione del bagno (al 50%)? Se vi affidate a un team come quello di Sprechino ci penseranno loro al disbrigo delle pratiche burocratiche necessarie, così sarete sicuri di non lasciarvi sfuggire questa opportunità.

Sprechino Ristrutturazioni Edili

Via Ambrogio Figino 11 – Milano
Tel: +39.349.2442300
E-mail: info@ristrutturazionisprechino.it

www.ristrutturazionisprechino.it

Pagina Facebook

ristrutturazione bagno milano

 

A cura di Milano Weekend Adv

Offerta Libraccio 2018
Leggi la nostra Privacy Policy