Pubblicato in: Concerti News

Rinviato il concerto di Paola Turci al Carroponte

AvatarMarco Valerio 6 anni fa

paola-turciL’atteso concerto di Paola Turci che avrebbe dovuto avere luogo domani sera, 22 luglio, al Carroponte di Sesto San Giovanni è stato rinviato.

La cantautrice romana, infatti, è stata operata d’urgenza in queste ore e ha posticipato tutti i suoi impegni dal vivo, tra questi anche la tappa milanese prevista per domani. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook ufficiale di Paola Turci, benchè non si sia fatto alcun riferimento alla natura del problema fisico che ha coinvolto l’artista.

L’operazione d’urgenza è comunque andata bene e la Turci ha deciso di tranquillizzare tutti i suoi fan pubblicando, sempre su Facebook, foto del post operazione.

Questo il testo con cui la pagina Facebook ufficiale di Paola Turci annuncia il rinvio del concerto di domani alla prima settimana di settembre: “Il concerto previsto per il 22 luglio presso il Carroponte di Sesto San Giovanni verrà posticipato alla data dell’8 settembre a causa di un intervento di appendicectomia a cui l’artista è stata sottoposta d’urgenza. I biglietti acquistati in prevendita saranno validi per la nuova data o sarà possibile ottenere dagli organizzatori il rimborso entro il giorno 15 agosto p.v.”.

Alla cantautrice romana i migliori auguri di pronta guarigione.

Etichette: