Pubblicato in: Concerti

Renzo Arbore in concerto al Teatro Dal Verme per Progetto Itaca

reno arbore orchestra italianaRenzo Arbore e l’Orchestra Italiana saranno protagonisti di una serata a base di musica e solidarietà, a favore di Progetto Itaca.

Venerdì 31 gennaio 2013 al Teatro Dal Verme di Milano (ore 20.45), Renzo Arbore e il gruppo musicale da lui fondato nel 1991, porteranno a Milano il calore della canzone napoletana e i grandi successi televisivi, con un excursus attraverso il repertorio del sud del mondo.

Il ricavato del concerto “Che stress di giorno…ma la notte no” andrà a finanziare il progetto Club Itaca, la struttura fondata a Milano nel 2005 da Progetto Itaca per aiutare le persone con disturbi mentali a relazionarsi in maniera positiva con il mondo circostante.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Progetto Itaca, in collaborazione con Serate Musicali. Partner Banca Profilo, Fondazione Italiana Accenture, Janssen e State Street.

I contributi proposti per partecipare al concerto di Renzo Arbore e dell’Orchestra Italiana sono:

– I Settore 150 euro
– II Settore 100 euro
– III Settore 60 euro
– IV Settore 40 euro
– V Settore 30 euro
– 1° Balconata 50 euro
– 2° Balconata 30 euro

Per informazioni e prenotazioni, telefonare al numero 02/62695235 o 335/7094632, oppure scrivere all’indirizzo mail segreteria@progettoitaca.org

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Teatro Dal Verme

Via Giovanni sul Muro 2


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!