Pubblicato in: Partner Shopping

Regali per San Valentino: la collezione di Thun con protagonista un romantico Teddy

regali_per_san_valentino_2017_thun_teddy
Credits: Thun

La festa degli innamorati si avvicina, e i soliti ritardatari si staranno spremendo le meningi nella ricerca di regali per San Valentino originali, romantici e sopratutto adatti al loro partnerThun accorre in loro soccorso proponendo una nuova collezione capsule a tema: il classico orsetto Teddy si presenta infatti in versione romantica, abbracciato alla scritta “Amore” in colore ciliegia.

La Linea Amore prende come icona l’orsetto, che si fa messaggero di affetto, dedizione e passione: la figura in ceramica di Teddy viene proposta in una versione mini da 10 centimetri – incluso nella confezione regalo in latta – e in una maxi da 30 centimetri.

Nella duplice veste di Lui (con papillon) e Lei (con fiocco rosa e colletto bon ton), Teddy è il protagonista della collezione. Lo ritroviamo per esempio sui portachiavi in metallo smaltato, sia singolo che di coppia.

L’orsacchiotto fa poi capolino sui set di post-it, sui tre notebook e sull’astuccio in latta che include tre matite colorate, gomma, righello e temperamatite: il dono giusto per scambiarsi pensieri e poesie. E per far sì che i messaggi inviati dallo smartphone siano sempre appassionati è disponibile anche la cover dedicata per iPhone e Samsung.

Adatto per dare un tocco di calore all’ambiente domestico è il set Coccole x2, cofanetto regalo che comprende candela e diffusore, elementi indispensabili per una serata romantica di coppia; più casalingo il Set Mug Amore, composto da due mug e due sottotazze (disponibile anche in versione singola), nonché le tazzine da espresso con zuccheriera.

Chi invece non vede l’ora di riabbracciare il proprio innamorato può rivolgersi alla linea di orologi in silicone dal cinturino con farfalle e margherite, racchiusi da una scatola di latta con disegno coordinato.

Agli innamorati più tradizionalisti, che per San Valentino preferiscono il classico simbolo del cuore, è dedicata la collezione di bijou Simply Love di Thun formata da collane, orecchini, anelli e bracciali. I bijou sono disegnati intorno a un cuore di ceramica rosa.

Come ulteriore incentivo per un regalo all’insegna della passione, Thun ha pensato di dedicare uno sconto ai clienti che decidono di acquistare un Teddy con la scritta “Amore”. Dal 28 gennaio al 31 marzo verrà infatti donato un buono sconto del 40% per l’acquisto di un bijou Thun, charms esclusi.

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: