Pubblicato in: Concerti

Red Hot Chili Peppers tour 2017: in Italia a luglio

red hot chili peppers tour 2017

red hot chili peppers tour 2017

Torneranno in Italia a luglio i Red Hot Chili Peppers, uno dei gruppi rock più famosi di sempre. Il loro ultimo e undicesimo album, The Getaway, ha debuttato al primo posto delle classifiche di tutto il mondo ed è il settimo disco della band a finire in top 10 e il terzo a debuttare al secondo posto della Top 200 di Billboard. The Getaway è stato prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich.

Ma i Red Hot Chili Peppers (il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer che ha sostituito lo storico John Frusciante), che nell’aprile 2012 sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame, hanno venduto nel corso della loro carriera oltre 60 milioni di dischi, con ben cinque LP certificati multi-platino, vinto 6 Grammy Awards, tra cui Miglior album rock per Stadium Arcadium, Miglior rock performance (duo o gruppo) per Dani California, Miglior canzone rock per Scar Tissue e Miglior performance hard rock con Give It Away.

Red Hot Chili Peppers tour 2017, Roma e Milano: le date

La band terrà due concerti, a Roma e Milano: il 20 luglio saliranno alle 21 sul palco del PostePay Sound Rock In Roma (all’Ippodromo delle Capannelle in via Appia Nuova 1245) e il 21 luglio alle 21.30 su quello dell’Ippodromo Snai di Milano (Via Ippodromo 100), all’interno del Milano Summer Festival.

Red Hot Chili Peppers tour 2017, biglietti

I biglietti per entrambi gli show sono in vendita online su TicketOne www.ticketone.it e punti vendita autorizzati: i prezzi, per tutte e due le date, sono 59,80 € (posto unico intero) e 80,50 € (inner pit intero).

Etichette: