Pubblicato in: Cinema News

Red carpet per George Clooney e Matt Damon con il cast di Monuments Men a Pioltello

monuments men 2Tappeto rosso e ospiti d’onore d’eccezione per l’attessissima anteprima italiana di Monuments Men, il film diretto, prodotto e interpretato da George Clooney in uscita nelle sale il 13 febbraio.

L’appuntamento non sarà di quelli che passano inosservati e non è riservato agli addetti ai lavori. Tutto al contrario, visto che alla première saranno presenti George Clooney e Matt Damon e che le due star mondiali non hanno nessuna intenzione di passare inosservate (cosa francamente impossibile).

Con loro ci saranno gli altri attori del cast, John GoodmanBill MurrayBob BalabanJean Dujardin e Dimitri Leonidas. Per l’occasione Hollywood in versione milanese si trasferirà lunedì 10 febbraio all’Uci Cinemas di Pioltello, dove si terrà la proiezione del lungometraggio in anteprima.

Il programma è da attira-folla: alle ore 18,30 è previsto l’arrivo delle star e alle ore 19 la proiezione.

Ma Clooney, Damon e compagni non saranno gli unici del cast di Monuments Men a essere presenti. Atteso anche l’autore dell’omonimo libro da cui è tratto il film Robert Edsel, il produttore e sceneggiatore Grant Heslov e l’ “uomo dei monumenti” Harry Ettlinger.

Ettlinger faceva infatti parte della unità voluta dal presidente statunitense Franklin Delano Roosevelt, i Monuments Men, che avevano il compito di salvaguardare le opere d’arte di grande valore dalla depredazione dei nazisti durante la Seconda guerra Mondiale di cui parla il film.

L’anteprima è a pagamento e il costo del biglietto è 8,90 euro. È possibile acquistare i biglietti presso la Multisala Uci Pioltello, sul sito internet, oppure tramite call center e app Uci Cinemas.

www.ucicinemas.it

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!