Pubblicato in: Bambini Teatro

Rapunzel musical al Teatro degli Arcimboldi di Milano con Lorella Cuccarini

rapunzel-musical

rapunzel-musical

Raperonzolo e la sua lunghissima treccia arrivano al Teatro degli Arcimboldi di Milano, con un Rapunzel, il musical, uno spettacolo capace di intrattenere tutta la famiglia. Tra i protagonisti Lorella Cuccarini, nel ruolo della matrigna Gothel, Alessandra Ferrari nelle vesti di Rapunzel e Giulio Corso in quelle di Phil.

In scena dal 18 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016, lo spettacolo porta sul palco la  celebre fiaba di Raperonzolo alternata qualche idea inedita, come le musiche e canzoni originali, dalla Rapunzel Dance a Una suite a 5 stelle, e i personaggi di Rosa e Spina, due fiori parlanti e uniche amiche della principessa, interpretati da Alessandra Ruina e Martina Gabrielli.

In più, per la prima volta in assoluto, i personaggi si trasformano da disegni animati in video a figure reali su palco, in un continuo scambio tra realtà e cartoon. Tra gli effetti speciali, anche la treccia di Rapunzel, lunga sei metri, che si illuminerà magicamente.

Insieme agli attori sul palco anche ballerini e acrobati, per un musical coinvolgente immerso in scenografie d’impatto, che ricreano le ambientazioni della favola classica, per un totale di oltre quindici quadri in continuo movimento.  E ci saranno anche delle lanterne che voleranno sul pubblico per rendere ancora più magico lo spettacolo.

Orari degli spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21;  sabato ore 16 e ore 21; domenica ore 16. Durante le festività, il musical non andrà in scena alla Vigilia di Natale, mentre il 25 dicembre lo spettacolo si terrà alle ore 17.

Biglietti: da 17 a 60 euro (inclusa prevendita). Sono previste riduzioni per under 25, over 65 e gruppi organizzati.

Rapunzel il musical

con Lorella Cuccarini, Alessandra Ferrari, Giulio Corso

Teatro degli Arcimboldi

dal 18 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016

Biglietti: da 17 a 60 euro

Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione 20

Etichette: