Pubblicato in: Bambini Viaggi

Winx Worldwide Reunion: a Lignano Sabbiadoro il raduno mondiale dei fan delle Winx

Oriana DaviniOriana Davini 1 anno fa
raduno winx

raduno winxSiete fan delle Winx o più probabilmente avete bimbi che stravedono per le fatine colorate? Allora il prossimo weekend Lignano Sabbiadoro è ‘The place to be’.

Va infatti in scena nella città friulana, in provincia di Udine, Winx Worldwide Reunion, ovvero la seconda edizione del raduno mondiale che dal 2 al 4 settembre richiamerà tutti i fan delle Winx, la serie animata che ormai ha conquistato le bambine in 150 paesi nel mondo.

Lignano Sabbiadoro si trasformerà in una città fatata: oltre al Winx Village in zona Terrazza Mare, hotel, bar e ristoranti saranno tematizzati per l’occasione, con menù a tema,accoglienza molto speciale e vere e proprie camere magiche.

Piazza City diventerà Piazza Magica e lo stesso accadrà anche a Sabbiadoro e a Pineta: in spiaggia le piccole apprendiste fatine troveranno uffici magici addobbati e allestiti per rendere onore alle Winx.

Raduno Winx a Lignano: programma

La tre giorni parte venerdì 2 settembre con l’inaugurazione ufficiale alle 10 presso il Winx Village (zona Terrazza Mare): tutte le bambine che si saranno pre-registrate sul sito della manifestazione riceveranno un kit di benvenuto.

Alle 18 faranno il loro ingresso le vere Winx in carne e ossa: Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha, che si esibiranno nella cerimonia di apertura e poi saranno a disposizione delle piccole fan per un WinxAperitivo.

Alle 21.30 inizia la Award Night, con la premiazione dei vincitori di concorsi internazionali e l’anteprima della nuova serie animata Rainbow.

Sabato 3 settembre alle 21 l’appuntamento è con lo spettacolo dal vivo ‘Un racconto magico‘, con le fatine che ripercorreranno la storia del Winx Club.

E ancora durante il raduno dei fan delle Winx si festeggerà il numero 150 del Winx Magazine, ci saranno installazioni di gadget e fotografie, la caccia al tesoro, il karaoke e laboratori creativi di disegno, aquilone, sartoria, merende fatate.

A chiusura della manifestazione, domenica 4 settembre alle 17 ci sarà la Magica convergenza Winx, un saluto speciale delle fatine alle loro fan.

Winx Worldwide Reunion

Dal 2 al 4 settembre 2016

Lignano Sabbiadoro

Forse sei interessato a: