Pubblicato in: News Partner

Weekend speciale a Bergamo con il raduno smart firmato Lodauto

News PartnerNews Partner 1 anno fa
primo-raduno-smart-bergamo-by-lodauto

Un weekend speciale a bordo di smart: sabato 12 e domenica 13 novembre arriva a Bergamo il  primo raduno smart con lo smart Center Bergamo by Lodauto di Orio Al Serio. Due giornate ricche di emozioni dedicate agli appassionati della citycar più cool di sempre: un viaggio tra le strade della Città Alta ricca di storia, tradizione, cultura e scorci mozzafiato. Un susseguirsi di edifici storici e piazze dal fascino unico e irresistibile.

Sabato 12 novembre il ritrovo sarà alle ore 18 presso lo smart Center Bergamo by Lodauto in Via Aldo Moro 5 ad Orio Al Serio: party on the road in diretta nazionale con Radio Studio Più, ricco buffet e due speciali regali che potrete ritirare durante la serata!

Domenica 13 novembre il ritrovo è previsto alle ore 9 da smart Center Bergamo by Lodauto per iniziare la giornata con una colazione davvero smart e ritirare due speciali regali pensati per tutti i partecipanti.

  • Alle 9.30 partenza del Primo raduno di Bergamo con smart Center Bergamo by Lodauto.
  • Alle 9.30 -11 le smart sfileranno lungo le mura di Città Alta e San Vigilio alla scoperta del meraviglioso borgo antico
  • Ore 11 – 12.30 visita guidata Città Alta
  • 30 – 15 pranzo con menù tipico presso il Ristorante “La Colombina” e a seguire premiazioni (quota per ogni partecipante: 28 euro)
  • 00 – 15.30 saluti e rientro dopo una giornata ricca di emozioni

Per partecipare a una o entrambe le due giornate è necessario iscriversi inviando una email a eventi@lodauto.it, oppure telefonando al numero 0354 232655.

primo-raduno-smart-bergamo-by-lodauto

A cura di Milano Weekend Adv