Pubblicato in: News

Quel chicco di felicità che riempie il cuore

Assunta Corbo 4 anni fa

MW-logo-happy

chicco-felicità-stroili-natale

Milano si è vestita di rosso, lucine e magia. Il Natale ormai è qui e con lui anche i primi momenti di festa tra shopping, menti che si muovono alla ricerca del regalo perfetto, azioni benefiche e momenti di ilarità. «E se provassimo a unire la felicità di questi momenti, con il valore solidale e un oggetto ricercato e sfizioso?» mi chiede Milano.

E la risposta è subito arrivata: il Chicco di Felicità. Una tradizione che per qualcuno è diventata motivo di collezione. Anche quest’anno il prezioso charm Christmas Edition realizzato da Chicco e Stroili Oro per Ai.Bi. è pronto a illuminare il Natale di tutti.

Prezioso soprattutto nel suo valore solidale, il ciondolo nasce per sostenere il progetto Chicchi di Felicità per bimbi speciali nato per supportare le adozioni di bambini special needs. Un piccolo pensiero da 10 euro per dare un grande sostegno psicologico, medico e legale prima e durante il momento dell’assegnazione di un bambino a una famiglia.

Galvanica oro con cordino elastico color cioccolato caratterizzano questo ciondolo che ha molteplici utilizzi e che potete acquistare nei negozi Chicco e Stroili Oro; è perfetto per essere utilizzato come collana o braccialetto ma anche per arricchire l’eleganza di un cellulare o per garantire un posto a tavola durante il cenone della Vigilia o il pranzo del 25 dicembre a tutta la famiglia.

Tenendolo tra le mani la sensazione di aver fatto qualcosa di meraviglioso con un piccolo gesto è assicurata. Del resto è Natale e la magia è dietro l’angolo.

www.thatsgoodnewsblog.com

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!