Pubblicato in: News

Milano Weekend vi invita al cinema: biglietti gratis per Queen Rock Montreal

Marco Valerio 4 anni fa

Foto Queen Rock Montreal_1Milano Weekend vi invita al cinema e vi regala la possibilità di assistere gratuitamente a un vero e proprio evento musicale e cinematografico. Stiamo parlando di Queen Rock Montreal, mitico concerto della band inglese svoltosi in Canada il 24 novembre 1981.

Aggiornamento 10 marzo

Disponibilità terminata, ringraziamo i lettori per averci scritto numerosi. A breve riceverete le e-mail di conferma.

Per i nostri lettori sono disponibili 20 inviti presso il Multisala Apollo spazioCinema in Galleria De Cristoforis 3 il giorno lunedì 16 marzo per gli spettacoli delle 15.30 e delle 17.50. Per ricevere i biglietti omaggio, scrivete a cinema@milanoweekend.it (indicando i vostri nomi e cognomi) entro e non oltre le ore 21 di mercoledì 11 marzo.

I lettori che riceveranno conferma saranno invitati a effettuare l’iscrizione alla newsletter gratuita settimanale di Milano Weekend. 

Dopo Hungarian Rhapsody: Queen Live In Budapest, che fece registrare più di 80 mila presenze nei cinema di tutta Italia, Microcinema propone un altro spettacolare live dei Queen, restaurato e rimasterizzato in Ultra HD. Il concerto di Montreal è unanimemente considerato una delle migliori esibizioni dal vivo nonchè il primo show musicale a essere interamente ripreso nel formato cinematografo 35mm. Oggi, le riprese originali del concerto sono state restaurate e rimasterizzate in alta definizione e con un magnifico surround sound, dando così vita a un’esperienza cinematografica da ricordare.

Queen Rock Montreal sarà nelle sale italiane per soli tre giorni: lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 marzo.

Qui potete leggere la nostra recensione in anteprima del film.

Etichette: