Pubblicato in: Cinema

Queen Montreal al cinema: biglietti omaggio per i lettori di Milano Weekend

Foto Queen Rock Montreal_1

(aggiornamento 9 maggio ore 00.45: omaggi esauriti, grazie a tutti i lettori che ci hanno scritto)

Dopo il grande successo del marzo scorso, Milano Weekend vi invita nuovamente al cinema:  per i nostri lettori sono infatti disponibili 10 ingressi per 2 persone (per un totale 20 biglietti omaggio) per assistere gratuitamente all’evento musicale e cinematografico di questa stagione, Queen Rock Montreal, proiezione dell’indimenticabile concerto con cui la band che ha cambiato la storia del rock ha incantato i canadesi il 24 novembre 1981.

I Queen saranno di nuovo sul grande schermo solo per un giorno, mercoledì 20 maggio, presso il cinema Apollo (Galleria de Cristoforis, 3, telefono: 02 780390); lo spettacolo sarà l’occasione per rivivere la leggendaria musica del gruppo inglese, fatta di testi straordinari, memorabili assoli di chitarra, e di una delle voci più belle della storia della musica: quella versatile e potente di Freddie Mercury.

Rimasterizzato e restaurato in Ultra HD, Queen Rock Montreal è stato il primo concerto ripreso in 35 mm; come alcuni sapranno, si tratta di una delle 46 tappe del Game Tour dei Queen e la sua scaletta prevede alcuni dei più bei pezzi dei Queen come Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, We are the champions, Somebody To Love e la versione acustica di Love of My Life.

Per ricevere i biglietti omaggio, scrivete a cinema@milanoweekend.it (indicando i vostri nomi e cognomi) entro e non oltre le ore 21.00 di venerdì 15 maggio. I biglietti sono validi per tutti gli spettacoli.

I lettori che riceveranno conferma saranno invitati a effettuare l’iscrizione alla newsletter gratuita settimanale di Milano Weekend. 

Qui potete leggere la nostra recensione del film