Pubblicato in: Animali Fiere

Quattrozampeinfiera 2016: un weekend a misura di cani e gatti a Novegro

quattrozampeinfiera-milano

quattrozampeinfiera-milano

Sabato 11 e domenica 12 giugno 2016 si rinnova l’appuntamento con Quattrozampeinfiera, la fiera dedicata a cani e gatti, con tante attività all’aperto e in acqua, shopping, formazione e incontri. Dopo la tappa di Padova, che si è svolta lo scorso aprile, la fiera arriva al Parco Esposizioni Novegro per una due giorni divertimento e informazione.

Oltre a visitare Felis e Dogs World, i padiglioni dedicati alle razze di cani e gatti con allevatori provenienti da tutta Italia, saranno numerose le attività organizzate durante i due giorni della manifestazione. Sarà possibile cimentarsi gratuitamente con i propri cani in molteplici attività sportive, come DiscDog Tonus, AquaDog Trainer, CaniCross, DogScootering, DogDance, DogAgility, Retrieving, RallyObedience, SheepDog, assistere agli spettacoli e incontri con esperti nel Dog Carpet Show, dove sarà allestita una passerella aperta a tutti i visitatori su cui sfilare con il proprio cane. A Bambility, i bambini potranno conoscere meglio il linguaggio dei loro animali e interpretarne in modo corretto comportamenti e bisogni.

Ampio spazio sarà offerto al fashion nella Luxury Box, con tutto ciò che fa tendenza tra vestitini, collari chic, cucce e accessori glamour, e nel salone di bellezza con shampoo, balsami, deodoranti e prodotti per pelo lungo e corto. Si potrà inoltre far toelettare gratuitamente i propri cani e imparare tutto sulla loro igiene quotidiana.

E perché non immortalarsi in un selfie con il proprio amico a quattro zampe? Sulla pagina Facebook della fiera sarà possibile postare le proprie foto con l’hashtag #UnSelfiePerQuattroZampeinFiera.

All’interno della manifestazione QuattroZampeinFiera, domenica 12 giugno alle ore 17, si correrà anche l’Advantix Running, corsa benefica per i cani e i loro proprietari, organizzata per sensibilizzare l’opinione pubblica contro l’abbandono degli amici a quattro zampe. Il ricavato della corsa sarà devoluto a “Effetto Palla”, la onlus istituita dalla clinica DueMari di Oristano per curare gli animali abbandonati. Presente anche Palla, la cagnolina testimonial della onlus.Presenti tanti volti noti del mondo dello spettacolo, come Marco Berry, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Nadia Toffa e la madrina della corsa Susanna Messaggio.

Orari: dalle 10 alle 19.

Biglietti: 10 euro biglietto intero,  sul sito della manifestazione è possibile scaricare un buono sconto  per acquistare il biglietto a 6 euro. Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

Per ulteriori informazioni: info@QuattroZampeinFiera.it

Etichette:
Offerta Libraccio 2018