Pubblicato in: Teatro

All Out – Pronti a tutto: l’arrivismo ai tempi della crisi al Teatro Caboto

Marco Valerio 9 anni fa

IMG_8282Dopo il grande successo della passata stagione, la compagnia milanese Lyra Teatro torna sul palco del Teatro Caboto (Via Sebastiano Caboto 2) con lo spettacolo All Out – Pronti a tutto, opera velenosa del drammaturgo statunitense John Rester Zodrow.

Tradotta in italiano e proposta in Europa in prima assoluta lo scorso giugno, All Out  ha saputo conquistare pubblico e critica grazie al ritmo incalzante, ai colpi di scena e all’imprevedibilità dei suoi protagonisti. Lo spettacolo debutterà mercoledì 19 e rimarrà in scena fino a domenica 30 novembre.

Una storia agrodolce, diretta da Demetrio Triglia e Laura Tanzi, che inizia come un tipico game-show televisivo per poi trasformarsi in un incubo vero e proprio. Cinque concorrenti partecipano a quello che sembra un classico gioco in cui si devono affrontare diverse prove per vincere i centomila dollari del premio finale. Pur di fare audience, i produttori dello show mettono i partecipanti davanti a test sempre più pericolosi e umilianti, fino a una spaventosa ultima prova, che li costringerà a una scelta terribile. Come andrà a finire?

Dieci attori fissi più l’undicesimo, che cambia in ciascuna replica: è il pubblico in sala, infatti, l’altro vero protagonista della pièce, chiamato a partecipare attivamente e calorosamente come fosse in un vero reality-game. All Out è uno spettacolo da vivere in prima persona, tra finzione e realtà, commedia e tragedia, sentimenti e cinismo, televisione e teatro.

ALL OUT – PRONTI A TUTTO

di John Rester Zodrow

Traduzione di Ana Gárate e Laura Tanzi

Regia di Laura Tanzi e Demetrio Triglia

Cast: Claudio Coco, Aurella De Rosa, Roberto Frangipane, Ana Gárate, Valentina Guarino, Maria Helga Nutolo, Ilaria Saccà, Laura Tanzi, Demetrio Triglia, Daniele Zighetti.

Orari spettacolo: dal mercoledì al sabato ore 21, domenica ore 16.

Biglietti: posto numerato, 12 euro; posto libero, 10 euro; abbonati Caboto e over 60, 8 euro.

Info e prenotazioni: 02/70605035 – mail@teatrocaboto.com

Etichette: