Pubblicato in: Concerti

The Pretty Reckless in concerto in Italia per la prima volta nel 2014

The Pretty Reckless

The Pretty Reckless saranno in concerto in Italia per la prima volta nella primavera 2014: iniziate pure a gioire se appartenete alla schiera dei fan e intanto assicuratevi uno dei biglietti.

Formazione hard rock guidata dalla modella attrice Taylor Momsen in qualità di vocalist, The Pretty Reckless è una band emergente, giovane e fresca, in arrivo dall’underground di New York.

Dopo aver pubblicato il primo album su Interscope Records nel 2010, la band è ora al lavoro sul prossimo disco: si sa già che il titolo scelto è ‘Going to Hell‘ e l’uscita è prevista per il prossimo marzo.

Giusto il tempo di approdare in vendita e poi la band partirà per un tour mondiale, che la porterà per la prima volta a esibirsi dal vivo anche in Italia: il 28 marzo 2014, The Pretty Reckless suoneranno ai Magazzini Generali di Milano (via Pietrasanta 16).

L’apertura delle porte è prevista alle 19 e il concerto inizierà alle 20: i biglietti costano 20 euro (più prevendita) ma se li acquistate alle casse direttamente la sera dell’evento pagherete 25 euro.

Sono disponibili anche i VIP packages che garantiscono:

  • Pass Vip Laminato (non consente accesso al backstage)
  • poster
  • entrata anticipata 30 minuti prima dell’apertura delle porte
I biglietti sono già in vendita su www.ticketone.it e www.livenation.it.
Vuoi essere sempre informato sulla musica live? Segui la nostra sezione dedicata ai CONCERTI A MILANO.
The Pretty Reckless in concerto
28 marzo 2014, h 20
Magazzini Generali
Biglietti: 20 euro più prevendita


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette: