Pubblicato in: Cinema Food

Pranzo al cinema: l’iniziativa al multisala Anteo

Marco Valerio 2 anni fa
pranzo-al-cinema

pranzo-al-cinema

Da mercoledì 2 marzo, all’Anteo spazioCinema la pausa pranzo è all’insegna del buon cinema.

All’Anteo torna la programmazione alle ore 13 con un’iniziativa speciale: con un biglietto unico sarà possibile assistere alla proiezione e acquistare un panino e una bibita presso l’adiacente bar in via Milazzo da gustare in sala durante la proiezione.

Pranzo al cinema Anteo è una iniziativa che si ripeterà tutti i giorni dal lunedì al sabato per il primo spettacolo della giornata, quello per l’appunto delle ore 13.

Per la prima settimana di Pranzo al cinema Anteo in programmazione due film evento: Human di Yann Arthus-Bertrand, una raccolta di storie e immagini del nostro mondo, che offrono la possibilità di immergersi nel cuore di quello che significa essere umani e Astrosamantha di Gianluca Cerasola, un viaggio negli ultimi tre anni della vita di Samantha Cristoforetti, la prima donna italiana nello spazio guidato dalla voce dell’attore Giancarlo Giannini.

Pranzo al cinema Anteo va ad aggiungersi alle altre iniziative ospitate dal multisala di via Milazzo 9, ovvero Colazione all’Anteo, ovvero film accompagnato da cornetto e cappuccino, prevista tutti i mercoledì mattina e Cinemamme riservato alle mamme e ai loro bambini che ha luogo due volte al mese.

Pranzo al cinema Anteo

Biglietto unico (film + panino + bibita) € 7

Biglietto solo film € 5.50

Etichette: