Pubblicato in: Concerti

Placebo tour 2014: due tappe anche in Italia, le date dei concerti

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa
placebo

Placebo_alternative_rock_music

Il tour dei Placebo per il 2014 renderà felici i fan italiani della band: sono due le date annunciate in Italia, una delle quali anche a Milano.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo albumLoud Like Love‘ lo scorso 16 settembre, il settimo nella carriera discografica del gruppo, i Placebo sono partiti per un tour europeo che li ha portati a esibirsi dal vivo anche a Bologna.

Evidentemente l’esperienza italiana è piaciuta alla band, che ha deciso di tornare nello Stivale con una doppietta di concerti la prossima estate, all’interno del tour che li porterà negli States e nuovamente in Europa. Due le fortunate città previste dal calendario:

  • 22 luglio 2014 – Milano, Ippodromo del Galoppo (all’interno della rassegna Alfa Romeo City Sound)
  • 24 luglio 2014 – Roma, Ippodromo Capannelle (nell’ambito del Poste Pay Rock in Roma)
I biglietti per entrambe le date italiane saranno in vendita a partire dalle 10 di mercoledì 29 gennaio (sul sito Live Nation www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it): siate rapidi e precisi perchè si prevede il sold out. Per chi fosse iscritto a My Live Nation, la prevendita avrà inizio un giorno prima, martedì 28 gennaio dalle 10.
Loud Like Love‘ è stato registrato presso i RAK Studios di Londra durante il 2012 e l’inizio del 2013: prodotto da Adam Noble, l’album contiene 10 brani inediti ed è stato nella Top 20 di 27 paesi e nella Top 5 di 10 paesi tra cui Italia (dove ha raggiunto la seconda posizione), Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Romania, Russia, Svizzera e Taiwan.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!