Pubblicato in: Food News

Nuovo appuntamento con Spontini Day: pizza e bibita gratis

Marco Valerio 8 anni fa
Pizza Spontini Filante

Pizza Spontini FilanteTorna lo Spontini Day nella nuova pizzeria davanti alla Stazione Centrale, in piazza Duca d’Aosta, angolo via Vitruvio, della nota catena milanese.

Sabato 14 novembre, dalle 17 alle 22, verrà distribuita gratuitamente una porzione di pizza accompagnata da una bevanda a piacere, sempre gratis. La distribuzione avverrà fino all’esaurimento delle scorte.

Nuovo appuntamento, dunque con lo Spontini Day, evento le cui precedenti edizioni (l’ultima lo scorso 3 ottobre presso la pizzeria di via Mazzini, angolo via Dogana) hanno sempre riscontrato grande successo. Una tradizione ormai consolidata che si ripete in occasione di ogni nuova apertura della celeberrima catena di ristorazione.

Nata prima della guerra in una traversa di corso Buenos Aires, via Spontini per l’appunto, da cui prende il nome ufficialmente nel 1953, la Pizzeria Spontini è da sempre considerata come il sacro altare della pizza alta al trancio a Milano e nel tempo ha inaugurato numerosi punti vendita nel resto della città e all’estero.

Etichette: