Pubblicato in: News

A Milano il flash mob che diventa un videoclip: si può fare la comparsa e ballare

cover_carmen serra - in mezzo al mondoIn pochi minuti le persone si assembrano in strada, nelle piazze, in metropolitana o in qualsiasi altro luogo pubblico, fanno tutte insieme qualcosa di inaspettato e  coinvolgente e poi si disperdono, come se nulla fosse. I milanesi hanno già dimostrato di apprezzare i flash mob, queste ‘azioni insolite’ che di tanto in tanto per i  motivi più diversi animano le strade della città.

Mercoledì 18 giugno alle ore 18 la scena sarà tutta per il flash mob organizzato in Piazza San Babila in occasione della registrazione del videoclip del nuovo singolo di Carmen Serra dal titolo ‘In mezzo al mondo‘.

La cantante insieme a ballerini professionisti animerà questo flash mob sui generis (è la prima volta che una cantante sceglie la strada di un vero flash mob per il lancio di un singolo) che è stato organizzato attraverso il social network Funmob, una piattaforma completamente dedicata ai flash mob, che ha creato, tra gli altri, l’evento dello scorso maggio con cui è stato  celebrato il trentesimo anniversario del film Ghostbusters alla Biblioteca Sormani, che ha ottenuto oltre diecimila visualizzazioni sul web e migliaia di ‘like’ su diversi siti e portali di informazione e intrattenimento.

I fan della cantante, curiosi e passanti potranno partecipare al flash mob organizzato per il video di Carmen Serra come comparse e chi sa ballare potrebbe anche essere scritturato al momento come danzatore: prima dell’evento un tutorial della  coreografia ideata da Steve Dancer (Stefano Bellina) sarà reso disponibile in rete al link www.funmob.com/inmezzoalmondo.

Aggiornamento 26 giugno

Eravate presenti al flash mob e volete rivedervi? Oppure ve lo siete persi e volete scoprire come è andata?

Ecco il video del flash mob, un racconto per immagini della nuova Milano di zona Garibaldi e il cuore di Piazza San Babila.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!