Pubblicato in: Festival

Photofestival Milano 2017: in arrivo due mesi di foto d’autore

photofestival_milano_2017
Pixabay - Congerdesign

Gli appassionati di fotografia accoglieranno con entusiasmo la notizia dell’apertura dei lavori di Photofestival 2017, la rassegna di fotografia d’autore che si svilupperà in vari spazi espositivi di Milano dal 20 aprile al 20 giugno.

Sono dunque due i mesi in cui sarà possibile godere del meglio dell’offerta fotografica, sulla scia di quanto visto durante l’edizione del 2016, quando furono ben 120 le mostre presentate: obiettivo degli organizzatori è  l’ampliamento e il rafforzamento del progetto con nuovi strumenti di promozione e un respiro più ampio.

Il rapporto di Photofestival 2017 con Milano, che ha visto crescere esponenzialmente la propria capacità attrattiva, sia dal punto di vista culturale che turistico, andrà intensificandosi, grazie a un dialogo più serrato tra l’evento e le realtà esterne al mondo della fotografia, quali locali, alberghi e showroom.

In attesa di un programma dettagliato è possibile consultare il sito milanophotofestival.it per i primi aggiornamenti sulle iniziative che aderiranno alla rassegna. Verrà poi stampato in 30mila copie un catalogo bilingue che sarà distribuito negli spazi espositivi e nei landmark della città.

Photofestival 2017 è un evento promosso da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging ed è sostenuto da Unione Confcommercio Milano e Camera di Commercio di Milano. La direzione artistica è affidata a Roberto Mutti, mentre il comitato organizzatore è composto da Giovanni Augusti, Dario Bossi, Cristina Comelli e Pierluigi Mutti.

Etichette: