Pubblicato in: Bambini Cinema

Peppa Pig al cinema: a gennaio Vacanze al sole e altre storie

Peppa_pigSabato 18 e domenica 1219 gennaio arriva Peppa Pig al cinema: a Milano la dolcissima maialina adorata da milioni di bambini sarà sui grandi schermi Uci Cinemas con Peppa Pig – Vacanze al sole e altre storie, i dieci inediti episodi della nuova sesta serie, ognuno di 5 minuti per una durata complessiva di 50 minuti.

 Peppa Pig ha quattro anni e vive in un piccolo paese britannico con la sua famiglia: la madre, Mamma Pig, il padre, Papà Pig, e il fratellino George di due anni con cui ama giocare (anche se lui rimane sempre attaccatissimo al suo “dinosauo” giocattolo). Poi ci sono Nonno e Nonna Pig e una serie di amici di altre specie animali: Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante e così via. Simpatica e carina, Peppa aiuta sempre chi è in difficoltà, frequenta la scuola materna e partecipa con entusiasmo alle attività scolastiche e alle iniziative dei suoi genitori.

Il cartone, in onda su Rai YoYo e Disney Channel, è stato creato nel 2004 in Gran Bretagna da Neville Astley, Mark Beker e Phil Davies e oggi è distribuito in 180 paesi. Unica controindicazione? Milioni di bambini che non resistono e saltano in ogni pozzanghera gli capiti a tiro. Se in questo momento state annuendo o sospirando, siete dei genitori della “generazione Peppa Pig”; coraggio: lo smacchiatore ci salverà!

 Per consultare gli orari di proiezione visitare il sito www.ucicinemas.it.

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!

Forse sei interessato a: