Pubblicato in: Festival Partner

Cappuccetto Rosso guida la biciclettata notturna di Pedala coi lupi a Besana Brianza

News PartnerNews Partner 3 settimane fa
pedala coi lupi 2018 besana brianza

Nuovo appuntamento con Pedala coi Lupi, uno dei festival sportivi e musicali più originali d’Italia. Dopo il grande successo della serata di Monza, ecco rinnovarsi l’evento a Besana Brianza.

La data è quella di sabato 14 luglio, quando con il calare delle tenebre i più temerari potranno correre in bici insieme ai cani-lupo cecoslovacchi provenienti dall’allevamento “Spirito Libero”. Saranno i maestosi animali, insieme a una misteriosa “Cappuccetto Rosso”, a guidare i partecipanti attraverso i sentieri del Parco Agricolo della Valletta.

Lungo il percorso di 14 chilometri, uno sterrato  in realtà adatto a tutti perché privo di particolari difficoltà, spettacoli itineranti renderanno memorabile la magica esperienza che si svolgerà in questa serata di mezza estate.

Apprezzata da famiglie e gruppi di amici la pedalata avrà inizio alle 21.30, con possibilità di iscriversi in loco (presso Piazza Umberto I° di Besana Brianza) fino alle 21, mentre l’arrivo degli ultimi ciclisti avventurosi è prevista per le 23.

pedala coi lupi besana brianza

Ma Pedala coi Lupi non si conclude qui! L’evento infatti comincia ufficialmente alle 18 e coinvolge anche coloro che vogliono rilassarsi: la birreria artigianale “Cucina Dei Lupi” sarà infatti pronta a solleticare il palato degli ospiti più famelici, tra pinte ghiacciate e leccornie alla griglia.

Tanti anche gli spettacoli di intrattenimento: dai giocolieri del fuoco, agli artisti di strada, passando per il grande concerto blues firmato dalla Daniele Tenca Band. Senza dimenticare però le emozionanti e incredibili acrobazie del Trial Bike Show a cura di Mtb Valsassina. Insomma, anche chi non pedala potrà godere di spettacoli ed intrattenimenti e quindi la serata si presenta come davvero adatta a tutti.

Ogni partecipante al termine della corsa riceverà l’ambita medaglia da “finisher” loggata con il lupo, oltre ai ricchi premi previsti. Ricordiamo che per partecipare basterà essere dotati di una MTB o di una City Bike, oppure di una single speed o persino di una E-Bike. È fondamentale però che il mezzo usato sia dotato di una fonte luminosa, che ci sia un casco a proteggere i ciclisti e che questi abbiano più di 8 anni.

Per iscriversi è possibile farlo in loco fino alle 21 , oppure on-line sul sito ufficiale dal quale si può anche scaricare e stampare il modulo d’iscrizione da presentare eventualmente precompilato.

pedala coi lupi 2018 monza

Nell’iscrizione sono compresi:

Pedalata notturna
T-Shirt “Pedala coi lupi”
Wurstel Wuber
Prodotti “Pastai in Brianza”
Buoni sconto “Sport Specialist” e “CAB” (Centro Analisi Barzanò)
Sacco-Zainetto offerto e loggato da “CAB” (Centro Analisi Barzanò)
Integratori “+WATT”
Concerto “Daniele Tenca Band”

Riassumendo

Pedala coi Lupi 2018, il 14 luglio presso la Piazza Umberto I° di Besana Brianza

18.00 Aspettando “Pedala coi lupi”: Music & Show
18:00 Apertura della “Cucina dei Lupi”
18.00 Apertura iscrizioni
21:00 Inizio concerto
21.30 partenza Pedala coi Lupi

Per informazioni

Tel. 3312904087
www.torrevillamtb.com
info@pedalacoilupi.com

A cura di Milano Weekend Adv

Etichette: