Pubblicato in: Fiere

Pasqua in Villa: mercatino dell’artigianato e della creatività a Parabiago

Oriana DaviniOriana Davini 4 anni fa

Mercatino di PasquaSi chiama ‘Pasqua in villa‘ ma in realtà si terrà il prossimo weekend: è il mercatino dell’artigianato e della creatività in programma a Parabiago, piccolo entro a 20 minuti da Milano.

Organizzato a Villa Ida Lampugnani (via Matteotti 29, Parabiago) dall’Associazione culturale Era, che opera sul territorioper la promozione sociale e culturale, Pasqua in Villa è una mostra mercato dedicata al mondo della Pasqua.

Oltre 60 gli espositori attesi tra hobbisti, creativi, artigiani e piccoli commercianti: gli stand saranno distribuiti all’interno della villa e nel parco. E non di solo shopping si tratta.

Pasqua in Villa avrà anche un calendario di attività collaterali, per una due giorni dedicata alle famiglie dove i piccoli sono i benvenuti: ci saranno infatti un’area bambini attrezzata con gonfiabili, laboratori creativi e un’esposizione di macchine d’epoca e animali rapaci, tra cui gufi, aquile e falchi.

Durante la due giorni saranno presenti anche il Comitato Maria Letizia Verga, impegnato a offrire assistenza ai  bambini malati di leucemia, e Progetto sorriso nel Mondo, Onlus che si occupa di aiutare i bambini affetti da malformazioni al viso.

Pasqua in Villa

28 e 29 marzo

Villa Ida Lampugnani, Parabiago  (Mi)

Orari: sabato dalle 14 alle 19, domenica dalle 10 alle 19

 

Etichette: