Pubblicato in: Bambini

Pasqua 2016 Milano: campus Get Easter per bambini e ragazzi

laboratori-bambini-milano

pasqua-molano-bambini

I bambini sono a casa e non sapete come passare le vacanze pasquali? Nelle giornate di giovedì 24, venerdì 25 e martedì 29 marzo 2016, l’associazione Strega Comanda Color organizza un campus in zona Navigli con tante attività per bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni.

Al campus Get Easter i partecipanti troveranno arte, sport, cultura e spettacolo. Si parte alle ore 8.30 e si finisce alle 17, presso la scuola Capponi, in via Pestalozzi 13.  Tante le attività previste, tra cui laboratori video, di cartoni animati, musica e teatro, momenti di giochi di squadra, pattinaggio, giocoleria e compiti delle vacanze.

Tra gli educatori ci sarà anche Marco Garavaglia, ex pattinatore della nazionale di danza a coppie su ghiaccio, e protagonista della trasmissione “Notti sul Ghiaccio” di Rai 1.

Il campus prevede anche una formula integrata di servizi pre e post campus, dalle 7.30 alle 18.00, e un servizio pulmino di andata e ritorno. Inoltre sarà attivo un servizio catering a tariffe agevolate con menu vario, in cui sono incluse due merende di frutta al giorno.

Costi: 20 euro al giorno; pranzo 5 euro al giorno; servizio pulmino a/r 5 euro al giorno; servizio pre e post campus 5 euro al giorno. Possibilità di modulare le iscrizioni secondo le necessità giornaliere.

Nata nel 2007, l’associazione Strega Comanda Color opera nel settore dell’educazione, arte, sport, spettacolo, cultura, benessere e tempo libero.

Per ulteriori informazioni: 392/6009297 oppure info.stregacomandacolor@gmail.com

 

Scuola Capponi

Via Pestalozzi 13

Etichette: