Pubblicato in: Concerti

Party Like a Deejay torna al parco Sempione di Milano il 25 e 26 giugno 2022

Redazione 2 giorni fa
party-like-deejay-milano-min
ph DiegoLinciano

Radio Deejay torna a incontrare dal vivo i suoi ascoltatori il 25 e 26 giugno al Parco Sempione di Milano con il ritorno dello storico evento Party Like a Deejay. A pochi passi dall’iconica sede di Via Massena, un palinsesto di musica, intrattenimento e sport con tutti gli artisti di Radio Deejay, amici sportivi, partner artistici, tantissimi cantanti, musicisti e dj.

Con il concerto all’Arena Civica di sabato 25 sera già sold out da qualche settimana, le novità più rilevanti per quanto riguarda la musica interessano i live sul palco del Teatro Burri, con le nuove conferme di Anna, Luigi Strangis, Cara & Chadia Rodriguez, Myss Keta, The Kolors e Tredici Pietro, che vanno ad aggiungersi ai già annunciati Aka 7even, Deddy, Ditonellapiaga, Matteo Romano, Margherita Vicario, Maurizio Carucci, Mecna & Coco, Michele Bravi, Mr Rain, Napoleone, Rhove, Tananai e Tancredi.

I 21 artisti saranno accolti sul palco da alcuni conduttori della radio e le loro esibizioni intervallate da speciali dj set di altri colleghi. Il gran finale sarà affidato all’attesissimo dj set al tramonto con Cosmo e Mace domenica 26.

Non solo musica: le attività aperte durante Party Like a Deejay

Durante la due giorni dell’evento saranno numerosissime le iniziative dedicate a sport e intrattenimento. Fra queste i workshop in Area Wellness sponsorizzata da NeN Energia, con istruttori di Yoga, Pilates e Animal Flow; le partite di Padel nei due campi ai piedi dell’Arco della Pace e nelle varie modalità prenotabili attraverso l’app Playtomic, fra le giocate pubbliche, quelle a sorpresa con i conduttori della radio e quelle sotto la guida dei Maestri della Spector Padel House; i Green Lab per i più piccoli, laboratori ecologici volti al rispetto dell’ambiente, in collaborazione con Associazione Demetra; i Ricordi Stampati realizzati dal fotografo Settimio Benedusi, per conservare il ricordo di una giornata indimenticabile. Per tutte queste attività la prenotazione è obbligatoria.

Varie le attività che invece non necessitano di prenotazione preventiva: già annunciato il Basket nell’area organizzata da Under Armour, con tornei, partite, sfide di vario genere che coinvolgeranno anche i conduttori Radio; gli Action Sport a cura di XMasters che, con istruttori qualificati, accompagnerà chi vorrà cimentarsi nei percorsi di Slackline, Pumptrack e Balance Boarding e che ogni giorno alle 11 e alle 16 proporrà anche le esibizioni acrobatiche e spettacolari di vari atleti professionisti.

Milano Weekend