Pubblicato in: News

Party Like a Deejay 2023, Radio Deejay fa festa al Parco Sempione

Luigi Maffei 11 mesi fa
party like a deejay conferenza stampa

Musica, sport e tanto divertimento. Sono queste le parole d’ordine di Party Like a Deejay 2023, due giorni al Parco Sempione con l’evento gratuito d’inizio estate organizzato da Radio Deejay con il patrocinio del Comune di Milano.

Il programma di Party Like a Deejay 2023

Sabato 10 e domenica 11 giugno il polmone verde nel cuore di Milano si colorerà di musica, incontri, sport e giochi per bambini. Cuore dell’evento, però, sarà l’Arco della Pace. Il palco principale, allestito davanti la maestosa porta d’ingresso, si accenderà sabato 10 giugno.

Dalle 18 alle 21, infatti, musica a tutto volume con i dj set di MACE, Zef, Marz e Bassi Maestro. Tutto ciò, però, sarà solo il clou della prima giornata di Party Like a Deejay.

Già dalle 10, infatti, Parco Sempione diventerà teatro di un ricco palinsesto di attività suddivise nelle 6 aree tematiche: Speakers’ Corner, Area Sport, Area Giochi senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Casa Deejay e Ricordi Stampati.

Musica, giochi da tavolo e ping pong, basket, lezioni di yoga, meditazione e cardio-fit arricchiranno la due giorni nel segno del benessere e del divertimento, per tutte le età.

Anche il vicino Castello Sforzesco diventerà l’affascinante set di Party Like a Deejay. Nel Cortile della Rocchetta, infatti, si terranno gli Speakers’ Corner: 9 speciali talk e approfondimenti live con i protagonisti dei programmi più amati di Radio Deejay.

Sabato in calendario Linus e Nicola Savino (“Deejay Chiama Italia”), La Pina, Diego e La Vale (“Pinocchio”), Luciana Littizzetto e Vic (“La bomba”). Quest’ultimo presente anche in due momenti speciali in collaborazione con NOW: “Più di Una Finale”, dedicato alla Finale di UEFA Champions League, e “Più di una serie tv”, dedicato al mondo delle serie Tv che diventano “brand”.

Il gran finale

Domenica 11, poi, la serata evento all’Arco della Pace. Dalle 17, infatti, si esibiranno grandi nomi della musica italiana del momento: Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Clara, Coma_Cose, Elodie, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, gIANMARIA, Lazza, Madame, Mr. Rain, Oriana Sabatini, Paola & Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rondodasosa, Rosa Chemical, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso, Wayne.

Tra una performance e l’altra, si alternano gli speakers della radio, mentre arricchiscono la serata i dj set di Linus, Nicola Savino e Duappo, il live set di Nikki e DJ Aladyn e il gran finale con Albertino.

“Sarà una bellissima festa”

Nella conferenza stampa di presentazione sulla Terrazza Martini di Piazza Diaz a Milano, Linus si è detto entusiasta della nuova edizione di Party Like a Deejay. “Dopo la prima, grande festa per i 30 anni di Radio Deejay ne abbiamo organizzato delle altre. Quasi sempre in spazi chiusi, con tanta gente. Poi, nel 2019 l’evento della svolta, nell’area dell’Expo. Ed è stato un successone. Poi la pandemia ci ha bloccati, ma la splendida esperienza in Arena dello scorso anno ha rimesso le cose a posto. Non potevamo non replicare quest’anno. Sarà una bellissima festa“.

Una festa che capiterà nel weekend della finale di Champions tra Manchester City e Inter. Linus ci tiene a precisare: “Tutta l’organizzazione è partita da febbraio. Non credevamo sinceramente che un’italiana andasse in finale. Poi le “nostre” hanno cominciato ad avanzare, fino ad arrivare all’Inter in finale“.

Non abbiamo previsto un maxischermo per la partita – ha continuato il direttore di Deejay – per questioni di sicurezza. La giornata di sabato sarà incentrata soprattutto sugli incontri e la condivisione, fino alle 21. Poi, la gran serata di domenica con la miglior musica italiana. Vi aspetto in tanti per una festa che sarà una figata”.