Pubblicato in: Cinema

“Parlami di te”, con Milano Weekend biglietti omaggio per la commedia francese all’Anteo

RedazioneRedazione 5 mesi fa
parlami-di-te

Aggiornamento 01.45 del 22/02: grazie per le numerose e-mail che ci avete inviato in serata, omaggi esauriti, scriveremo presto ai confermati.

***

Cinema gratis con Milano Weekend: 10 coppie di omaggi (ciascuno valido per due persone) sono a disposizione dei nostri lettori per la nuova commedia francese “Parlami di te” all’Anteo, il Palazzo del Cinema di Milano.

È il racconto ironico e commovente, ispirato alla vera storia di Christian Streiff, l’ex presidente di Airbus e Citroen Peugeot, di un uomo alla riscoperta di sé stesso e dei suoi legami più importanti, con la figlia e con gli amici. Il film, distribuito da Bim, ha vinto il premio del pubblico all’ultimo France Odeon.

Omaggi Milano Weekend: come ottenerli

Il protagonista Alain, impersonato da Fabrice Luchini, è infatti il dirigente di una grande azienda interamente dedito al suo lavoro, al punto da trascurare la sua famiglia e gli affetti, fino a quando verrà colpito da un ictus e durante la riabilitazione darà una svolta alla sua vita. Nel cast anche Leïla Bekhti, Rebecca Marder della Comédie française e Igor Gotesman.

Per ricevere uno degli omaggi disponibili (ricordiamo che ciascuno è valido per due persone) scrivete entro venerdì 22 febbraio alle 12 alla nostra e-mail cinema@milanoweekend.it; i lettori confermati saranno iscritti alla Newsletter gratuita settimanale di Milano Weekend.

Etichette: