Pubblicato in: News

Paris Hilton deejay speciale al Just Cavalli

Marco Valerio 3 anni fa
Foto: Bryan Van Der Beek

Paris Hilton arriva a Milano. L’ereditiera più famosa e stravagante del mondo sarà in città sabato 17 gennaio nelle insolite vesti di deejay.

Paris Hilton è infatti l’ospite d’onore di Just Cavalli, il celebre club di via della Spiga, dove nel weekend si inaugura Milano Moda Uomo, la fashion week maschile dedicata alla collezione autunno/inverno 2015-2016. Paris Hilton si esibirà con il suo dj set a partire dalle ore 23 alla presenza dello stilista Roberto Cavalli e di altre personalità rilevanti del mondo della moda.

La passione di Paris Hilton per la musica non è certo una novità: la ricca ereditiera si è già esibita in diverse altre circostanze nel ruolo di deejay suonando in alcuni dei club più famosi di New York e di Los Angeles, di Parigi (dove si è esibita in un party di chiusura della settimana della moda) fino ad alcune discoteche dell’India e del Vietnam ma esibendosi anche a Ibiza e in Brasile dove la Hilton ha fatto il suo debutto alla consolle in occasione del San Paolo Pop Music Festival.

Ma la figlia del magnate Richard Hilton può contare nel proprio curriculum un album da solista pubblicato nel 2006 dal titolo Paris e che ha venduto 197.000 copie. Da quest’album sono stati estratti quattro singoli: Stars Are Blind, Turn It Up, Nothing in this World e Screwed.

La Hilton ha poi inciso altri due singoli non seguiti però da alcun album: nel 2013 Good Time con Lil Wayne e nel 2014 Come Alive, di nuovo da solista.

Etichette:

Non perderti un evento a Milano!

Ricevi solo eventi utili grazie alla Newsletter curata da Andrea

Aggiungiti agli altri 16.000 della community!