Pubblicato in: News

Paolo Simoni incontra il pubblico e firma le copie del suo album

AvatarMarco Valerio 6 anni fa

Paolo-SimoniMartedì 15 luglio alle ore 18, presso lo store Mondadori di Corso Vittorio Emanuele, Paolo Simoni incontra il pubblico e firma le copie del suo album Si narra di rane che hanno visto il mare.

Tutti coloro che acquisteranno il cd Si narra di rane che hanno visto il mare presso il  punto vendita, martedì 15 luglio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Paolo Simoni.

Si narra di rane che hanno visto il mare è il nuovo disco di inediti di Paolo Simoni, il terzo in studio per il cantautore, distribuito da Warner Music.

Si narra di rane che hanno visto il mare è un album contenente 11 tracce inedite, con musiche e testi di Paolo Simoni, ed è prodotto da Luca Pernici (che ha collaborato con Ligabue, Mario Biondi, Nucleo e altri), che ne ha curato gli arrangiamenti insieme al cantautore.

Nato a Cornacchio l’8 gennaio 1985, Paolo Simoni ha iniziato la sua carriera nel 2000 iscrivendosi all’Accademia della Canzone di Sanremo. Il primo album però Simoni l’ha firmato solo nel 2007: Mala Tempora è arrivato tra i finalisti del Premio Tenco per la miglior opera prima.

Paolo Simoni ha partecipato al Festival di Sanremo 2013 nella categoria Giovani con il brano Le parole e nello stesso anno è stato selezionato come concorrente alla prima edizione del Coca Cola Summer Festival nella categoria Giovani.