Pubblicato in: Partner Teatro

Fatti una risata con Paolo Casiraghi al Sisal Wincity Milano

News PartnerNews Partner 6 mesi fa
paolo casiraghi milano

Giovedì 13 giugno dalle 21:00 Paolo Casiraghi salirà sul palco di Sisal Wincity Milano Diaz con un divertente spettacolo di comicità: metterà in mostra la sua vena umoristica, arricchendo la serata con battute graffianti e le imitazioni dei suoi personaggi più famosi.

Divertimento e risate sono assicurati, come in ogni performance di Paolo Casiraghi. Il comico si è fatto conoscere al pubblico con la sua interpretazione di Suor Nausicaa, una donna dal carattere forte e deciso, che vive in un convento di suore in pensione; capace di fare tutto, spicca la sua dote di guidare qualsiasi mezzo, compresa la sua moto, nonostante la vista non sia proprio delle migliori. Anzi, diciamo pure che non vede più in là del suo naso!

Lo spettacolo in programma al Sisal Wincity di Milano sarà un’occasione per apprezzare la vena comica di Casiraghi e per conoscere un luogo suggestivo come piazza Diaz 7. Prima dello spettacolo di cabaret gli ospiti potranno gustare dalle ore 20:00 un aperitivo con finger food stellati, firmati dallo chef Angelo Troiani.

Ma le sorprese non finiscono qui: presentando il coupon scaricabile dal sito di Sisal Wincity è possibile ottenere un free drink in omaggio. Un’occasione imperdibile per divertirsi in compagnia della comicità di Paolo Casiraghi!

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è vietato l’ingresso ai minori di 18 anni.

Paolo Casiraghi a Milano: non solo Suor Nausicaa

Che Suor Nausicaa sia il personaggio che più di altri ha permesso al grande pubblico di scoprire le doti comiche di Paolo Casiraghi, è indubbio. Sul palco di Sisal Wincity il comico porterà in scena non solo le avventure della suora motociclista, ma anche nuovi personaggi come l‘esilarante cantante spagnolo Manuel Chuparosa De la Pierna.

Nella lunga carriera dell’attore però, non c’è solo la comicità. Il suo incontro con la recitazione inizia alla scuola teatrale di Lecco sotto la direzione del maestro Edoardo Borioli e l’esordio risale al 2002 con lo spettacolo Spoon River, al teatro Filodrammatici di Milano.

Paolo Casiraghi si distingue inizialmente per i ruoli drammatici, ma il 2007 rappresenta l’anno della svolta, del profondo cambiamento per la sua carriera. Casiraghi partecipa al laboratorio Zelig di Pavia e Democomica al Teatro Franco Parenti, deciso a mettere a frutto l’altra parte della sua arte, cioè quella umoristica. L’anno seguente è quello del battesimo della sua suora motociclista che porta su Italia 1, sul palco di Colorado.

Paolo Casiraghi è un artista eclettico: ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche importanti come quelle di Pupi Avati, tra le quali si ricordano Il cuore Altrove, La rivincita di Natale, La seconda notte di nozze e La Cena per farli incontrare.