Pubblicato in: Concerti News

Open Air Theatre di Experience: tre weekend di musica e comicità

open-air-theatre-experience-settembre-date-artisti-biglietti





Avete voglia di passare i prossimi weekend tra musica jazz, comicità fiorentina e promesse affermate del panorama musicale?

Anche quest’anno all’Open Air Theatre di Experience a Rho, Milano, ci saranno quattro serate, a partire dalle ore 21, ognuna con un evento artistico diverso, per accontentare le aspettative di tutti. Il biglietto è acquistabile sui circuiti fepgroup.it e ticketone.it, oltre che nelle prevendite abituali.

Open Air Theatre: il programma

  • 9 settembre: Incognito e Dirotta su Cuba

Per gli amanti del jazz e delle sue sfumature, segnaliamo la serata del 9 settembre. Il palco sarà condiviso dallo storico gruppo inglese Incognito, con ultima data italiana, e dai fiorentini Dirotta su Cuba, che hanno presentato da poco meno di un anno il loro ultimo album “The Studio Session – Vol. 1”. Per l’occasione sono stati invitati due grandi protagonista del panorama musicale internazionale: ”The black voice” Mario Biondi, che festeggia i dieci anni di carriera,  e  il trombettista  jazz Fabrizio Bosso. Il costo del biglietto è di euro 11,50 in platea numerata, inclusivo del diritto di prevendita.

  • Il 15 settembre: Carmen Consoli e Max Gazzè.

Il connubio perfetto del cantautorato italiano, in cui i tratti distintivi della cantautrice catanese e del cantautore romano si incontrano, dando vita ad una complice performance raffinata, tra l’ironia inconfondibile di Gazzè e la calorosa voce della Consoli. Un venerdì di poesia in musica. Il costo del biglietto è di euro 21,50 per posto unico, inclusivo del diritto di prevendita.

  • 16 settembre: Panariello, Conti e Pieraccioni.

Per un sabato sera all’insegna della comicità, il curioso trio fiorentino, reduce di un tour di successo di trenta date, metterà in scena l’umorismo della tradizione toscana presentata da tre diverse personalità. Il costo del biglietto è di euro 11,50 in platea numerata e di 26,50 in platea numerata, inclusivo di diritto di prevendita.

  • 30 settembre: The Kolors

Dopo tre anni dalla loro vittoria ad Amici, due dall’album “Out” e dalla recente uscita del nuovo “You”, i The Kolors terminano con la data del 30 settembre all’Open Theatre il loro tour. Una band che ha conquistato il pubblico e il marcato musicale in tempi record, grazie alla loro originalità e freschezza sonora, frutto di anni e anni di gavetta e un attento studio e ricerca. Il costo del biglietto è di 11,50 posto unico, inclusivi di diritto di prevendita.

Info utili per Open Air Experience

Sono presenti tre ingressi:

  • Est Roserio: via Cristina Belgioioso, 28 – Milano
  • Ovest Triulza: via Achille Grandi, 68, 20017 – Rho (MI)
  • Nord Belgioioso: all’aperto
  • Auto:Uscita Mazzo di Rho dalla Tangenziale Ovest
  • Parcheggio. Roserio: parcheggio di circa 400 posti, da cui si accede da Via Via Stephenson; Triulza: parcheggio di Interscambio M1 e parcheggio P4 Fieramilano, ci si accede da SS30/Rho-Monza; Belgioioso: parcheggi pubblici con accesso da SS30/Rho-Monza

Il costo del biglietto dei parcheggi ha una tariffa da 6 euro a 12.

  • Mezzi pubblici: Metro: prendere linea rossa M1, direzione Rho-Fieramilano, dalle stazioni di Loreto, Duomo e Cadorna, collegate con tutte le altre linee metropolitane. Per questa tratta è necessario munirsi del biglietto extraurbano di 2,50 euro.
Etichette: