Pubblicato in: Concerti

Omar Pedrini con Che Ci Vado a Fare a Londra? unplugged ai Rock Files Live

Oriana DaviniOriana Davini 6 anni fa

Omar Pedrini

Omar Pedrini presenta il suo ultimo album ‘Che ci vado a fare a Londra?‘ ai Rock Files Live di LifeGate Radio.

Lo storico programma di musica live e approfondimento, condotto da Ezio Guaitamacchi, ospiterà il cantautore lunedì 27 gennaio: un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Pedrini.

L’artista non solo si esibirà live ma racconterà anche la genesi del suo nuovo disco ‘Che Ci Vado a Fare a Londra?‘, pubblicato a 8 anni di distanza dal precedente lavoro.

L’appuntamento è come sempre sul palco del Memo Restaurant (via Monte Ortigara 30) alle ore 22: l’ ingresso è libero ma occorre prenotarsi obbligatoriamente su www.lifegate.it. A partire dalle ore 20, per chi lo desidera è disponibile una cena a buffet con menù speciale (costo: 25 euro).

Un ritorno, quello di Omar Pedrini, a lungo atteso da tutti i suoi fan: il cantante torna così sulla scena musicale italiana con un disco di inediti di cui ancora una volta è autore di musica e testi. Non mancano alcune prestigiose collaborazioni ad arricchire il progetto discografico: da Ron ai Modena City Ramblers, da Dargen D’Amico al rapper Kiave.

La serata verrà registrata live dal Memo Restaurant e riproposta agli ascoltatori di LifeGate and Sound, il canale musicale di Lifegate, lunedì 3 febbraio alle ore 23.

Omar Pedrini di Rock Files Live
Lunedì 27 gennaio 2014, h 22
Memo Restaurant
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria


Visualizzazione ingrandita della mappa

A far da cornice ai Rock Files Live, il Memo Restaurant, un raffinato salotto in cui si fondono i piaceri dell’ascolto e della cucina. Il locale, ricavato in una location strepitosa, l’ex cinema Abadan, ricrea un ambiente suggestivo dall’atmosfera elegante, che unisce arredi in stile anni trenta con un gusto etnico ricercato. Nella sala ristorante fronte palco è possibile cenare dalle ore 20.00 conmenù speciale a buffet a 25 euro.

 

Il programma, registrato live dal Memo Restaurant, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale diLifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedì 3 febbraio alle ore 23.00.

 

Per partecipare alla serata – ingresso libero sino a esaurimento posti – è obbligatorio compilare l’apposito form in esclusiva sul sitowww.lifegate.it.

Etichette: