Pubblicato in: Cinema News

Oggi grande riapertura dell’ex Cinema San Carlo di Milano

cinemax-san-carloDopo quasi cinque anni, riapre oggi, giovedì 31 ottobre 2013, l’ex cinema San Carlo di Milano, che inaugura la sua nuova monosala con la proiezione gratuita del film di animazione “Justin e i Cavalieri Valorosi” di Manuel Sicilia, prodotto e diretto da Antonio Banderas.

L’inaugurazione del nuovo cinema San Carlo avrà inizio alle ore 16.00 con un party sul tema Halloween con animazione, golosità e giochi. Segue la proiezione “Justin e i Cavalieri valorosi”(Via Morozzo della Rocca, zona Corso Magenta).

La riapertura si inserisce nel progetto Cinemax, un nuovo marchio dell’industria di distribuzione cinematografica che mira a creare una rete di monosala nei centri città distribuita su tutto il territorio italiano. Una rarità ormai in un modo popolato di multiplex.

Appena ristrutturata, la nuova sala del Cinema San Carlo è costituita da una grande platea dalla capienza complessiva di 330 posti dal un look moderno declinato sui toni del viola (in barba alle superstizioni del mondo dello spettacolo!), ed è dotata di sistema digitale con proiettore Cristie Cp2210 e Dolby Surround in triplice funzione all’interno della platea. La sala può essere utilizzata anche per meeting, conferenze stampa, eventi privati. Presente anche un bar fornito di fra pop corn, nachos e menu vari.

Durante la normale programmazione, i biglietti d’ingresso alle proiezioni hanno un costo che varia di 5 ai 7 euro. Il mercoledì ingresso a 5,50 euro. Tessere speciali per 10 ingressi con 3 in omaggio, o per 5 ingressi con 1 omaggio.

 

veronica.monaco@milanoweekend.it

 

Cinemax – Cinema San Carlo
Via Morozzo della Rocca


Visualizzazione ingrandita della mappa

Etichette:

Forse sei interessato a: