Pubblicato in: Concerti

Novara Gospel Festival 2013: il programma e i biglietti della nona edizione

Valentina Fumo 11 anni fa

19Arrivato alla nona edizione, torna anche quest’anno il Novara Gospel Festival, definito dai Gospel Music Awards “il miglior evento gospel in Italia”: sul palco del Teatro Rosmini di Borgomanero il 27, 28 e 29 settembre si alterneranno artisti di fama internazionale, per un weekend di grande musica. Il festival si concluderà, inoltre, con una novità in esclusiva: il Voice Masterclass che sarà condotto domenica da Myron Butler, guest star di questa edizione della kermesse.

Organizzato dall’Associazione Brotherhood Gospel Choir con la direzione artistica e organizzativa di Paolo Viana e Sonia Turcato, il Novara Gospel Festival continua a essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere. Eccone il programma.

Venerdì 27 Settembre, come da tradizione, la serata verrà inaugurata dai padroni di casa. Si esibiranno i Brotherhood, vincitori di 3 Gospel Music Awards 2013: “Miglior Coro Gospel”, “Miglior Coro Gospel Contemporaneo” e “Miglior Brano “. Seguiranno le performance di Wayne Ellington e Lurine Cato, accompagnati dal pianista londinese Jason Thompson. I celebri cantanti inglesi si sono aggiudicati i Gospel Music Awards, rispettivamente come “Miglior Artista Gospel Internazionale” e “Miglior brano internazionale”.

Sabato 28 Settembre, dopo l’NGF Workshop Choir, il coro degli oltre 100 partecipanti al Workshop 2013, si esibirà in esclusiva nazionale, il Grammy Award e Stellar Award Myron Butler. Quello dell’artista texano è un ritorno gradito dopo le esibizioni del 2010 a Novara.

Domenica 29 Settembre, sempre al Teatro Rosmini di Borgomanero, si svolgerà il “Voice Masterclass” che sarà un’occasione importante per apprendere le tecniche vocali tipiche della black music. Il modulo di iscrizione si trova sul sito dell’evento.

I biglietti per i concerti del 27 e del 28 Settembre sono acquistabili online su www.ciaotickets.com e nei seguenti punti vendita autorizzati: punto vendita di Borgomanero, Teatro Rosmini, Tel. 0322 340127; punto vendita di Novara, Tune Dischi, Tel. 0321 612361.

Costo biglietti per serata: Intero Euro 20,00 – Ridotto Euro 16,00

Abbonamento 2 serate: Intero Euro 35,00 – Ridotto Euro 28,00

Info su www.novaragospel.it