Pubblicato in: News

Notte Lilla al quartiere Isola: concerti e negozi aperti

Marco Valerio 3 anni fa
porta-nuova-isola
Foto: Business District

Giovedì 9 luglio, il quartiere Isola si colora di Lilla. Dalle 19 alle 22 si svolgerà la Notte Lilla un evento che è un omaggio cromatico alla omonima fermata della M5 e al contempo una serata di divertimento e socialità che coincide con la prima settimana dei saldi estivi.

Per la serata è previsto un dress code: cittadini e visitatori sono invitati a vestirsi di lilla, in tinta con il colore del quartiere Isola.

Nel corso della Notte Lilla, i negozi rimarranno aperti per una grande festa con musica dal vivo. Alle ore 19 davanti all’Erboristeria Flower Power di via Thaon de Revel, si esibirà il duo acustico formato da Andrea Montalbano, chitarra e voce, e Marcello Auciello al pianoforte, riproponendo in chiave acustica brani del repertorio pop, soul e jazz. Per l’occasione, speciali sconti all’Erboristeria sulle linee lilla de l’Erbolario.

Sempre in Thaon de Revel, dalle 19 alle 21.30, il primo appuntamento Flash Cors presso l’atelier di oreficeria Uroburo, per imparare a forgiare il proprio gioiello estivo in alluminio. Costo della lezione 120 euro, Flash Cors si ripeterà i giovedì 16 e 23 luglio, e 3, 10 e 17 settembre. Per partecipare alla lezione è necessario prenotarsi al numero 0266823658 o scrivere a atelier@uroburo.it.

Contemporaneamente, in via Borsieri 29 davanti alle vetrine di FlowMilano, il “Dancing In The Street” DJ Set 
animerà la serata, per festeggiare insieme sotto le stelle con musica jazz, lounge, soul e funky realizzata dal produttore Antonio Ribatti e dal conduttore radiofonico Lele Di Mitri. Sulle loro tracce si sfideranno in un duello all’ultima nota alcuni noti solisti della scena jazzistica milanese.

La prossima Notte Lilla del quartiere Isola si terrà giovedì 6 agosto.

Etichette: