Pubblicato in: News Quartieri

Notte delle Lanterne Volanti: 300 luci beneauguranti illuminano il cielo

Marco Valerio 8 anni fa

notte-delle-lanterne-volanti

Aggiornamento domenica 24 aprile: con un tweet a Milano Weekend, lo spazio Mil comunica di non essere stato informato dell’evento

***

Domenica 24 aprile avrà luogo la Notte delle Lanterne Volanti, un suggestivo spettacolo coreografico con 300 luci che illumineranno il cielo.

La Notte delle Lanterne Volanti si terrà a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, presso lo Spazio Mil e si propone come un appuntamento decisamente suggestivo, una notte dalle atmosfere magiche per sognare insieme agli altri alzando gli occhi al cielo ad ammirare trecento piccole mongolfiere beneauguranti salire nel blu.

La Notte delle Lanterne Volanti prenderà il via alle ore 22.30 presso lo Spazio Mil, area industriale degli stabilimenti Breda ormai trasformato in polo culturale che ospita – su una superficie di 52 mila metri quadrati – lo Spazio Mil, il Carroponte, la locomotiva e la Porta Breda.

Nello Spazio Mil – fuori dal ristorante Il Maglio e davanti al Carroponte – si alzeranno al cielo le lanterne che illumineranno domenica notte come trecento piccole stelle in ascesa.

Per partecipare è consigliato prenotare telefonando al 3477614244 oppure inviando una mail all’indirizzo info@codue.com.

I partecipanti potranno poi poi ritirare la proprio lanterna all’interno del ristorante Il Maglio dalle ore 21 in poi. Quindi, non resterà che attendere le 22.30 e liberare la magia. Per la consegna della lanterna è previsto un contributo di 2 euro.

Notte delle Lanterne Volanti – 24 aprile

Spazio Mil, davanti al Maglio Ristorante, via Luigi Granelli, 1 – 20099 Sesto San Giovanni (Milano)

Etichette: