Pubblicato in: Cinema News

La Notte dei Pubblivori a Milano: al Blue Note maratona di spot

la notte dei pubblivoriUn weekend all’insegna della pubblicità: è la Notte dei Pubblivori a Milano da giovedì 23 a sabato 25 aprile 2015.

Ebbene sì: c’è chi, invece di cambiare canale al momento degli spot, alza il volume della tv. È il mondo dei pubblivori, che per tre giorni si riunirà al Blue Note per una vera e propria maratona di spot provenienti da tutto il mondo, selezionati tra oltre 1.500.000 video realizzati dal 1898 a oggi.

Per la prima volta nel club jazz milanese, la Notte dei Pubblivori celebra ogni anno la pubblicità internazionale.  Nata 31 anni fa in Francia da un’idea di Jean Marie Boursicot, l’evento si svolge in teatri, club e sale cinematografiche di 42 paesi del mondo.

Saranno due gli spettacoli che ogni sera animeranno la Notte dei Pubblivori: la prima proiezione è programmata alle ore 21.00, la seconda alle ore 23.30 (apertura porte alle ore 19.30).

Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 15 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 20 euro (prezzo “door”).

Prima e durante le proiezioni sarà inoltre possibile degustare cinque varianti di birra artigianale, in abbinamento a quattro differenti tipi di cioccolatini. 

Per ulteriori informazioni: www.lanottedeipubblivori.it

 

Blue Note

Via Borsieri 37

Etichette: