Pubblicato in: Concerti

Noel Gallagher al Fabrique di Milano nel 2018: info e biglietti

Noel_Gallagher Milano Fabrique

Noel_Gallagher Milano Fabrique

Noel Gallagher torna in tour in Italia nella primavera del 2018, con un’unica data: a ospitare il cantautore britannico, il prossimo 11 aprile, sarà il Fabrique di Milano. Il tour di Noel Gallagher, oltre al live previsto nel Bel Paese, approderà nei principali paesi europei, ovvero in Germania, Francia e naturalmente Inghilterra.

Il ritorno ufficiale di Noel Gallagher e il nuovo album

Il tour segna il ritorno ufficiale on the road di Noel Gallagher, dopo la partecipazione come gruppo spalla degli U2 in The Joshua Tree Tour. Non solo, Noel è in piena fase creativa: oltre a tornare sul palco, è rientrato in studio e ha messo a frutto un album tutto nuovo. Il nuovo disco, intitolato Who built the moon?’, registrato con gli High Flying Birds, il gruppo da lui fondato nel 2010 dopo lo scioglimento degli Oasis, approderà sul mercato il prossimo 24 novembre.

Noel Gallagher al Fabrique: i biglietti

I biglietti per il concerto a Milano di Noel Gallagher, fissato per il prossimo 11 aprile 2018, saranno disponibili dalle ore 10 di mercoledì 27 settembre per gli iscritti a MyLiveNation, mentre la vendita generale avrà inizio dalle ore 11 di giovedì 28 settembre sul sito Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Come di consueto, vi consigliamo di acquistare i ticket esclusivamente presso i circuiti autorizzati, poiché a seguito dello scandalo del secundary ticketing, l’organizzatore declina ogni eventuale responsabilità. 

Il costo dei biglietti per il concerto al Fabrique di Noel Gallagher non è ancora stato reso noto.

Etichette: